Anticipazioni+Bake+Off+Italia+2024%3A+annuncio+ufficiale%2C+tutto+pronto+per+il+talent+pi%C3%B9+dolce
buttalapastait
/articolo/anticipazioni-bake-off-italia-2024-annuncio-ufficiale-tutto-pronto-per-il-talent-piu-dolce/192378/amp/
Cucina in TV

Anticipazioni Bake Off Italia 2024: annuncio ufficiale, tutto pronto per il talent più dolce

Sono ghiotte le anticipazioni che riguardano Bake Off Italia 2024, gli appassionati del talent faranno i salti di gioia.

Se siete amanti del talent show più dolce della televisione italiana sarete contenti di conoscere le ultime anticipazioni che riguardano proprio la nuova edizione di Bake Off Italia. Ebbene sì, è tutto pronto, o quasi, per la dodicesima edizione del cooking show dedicato al mondo della pasticceria e si parte da una piccola, grande novità.

La novità in questione non riguarda il palinsesto, perché pare che la nuova edizione di Bake Off Italia – dolci in forno sia destinata come sempre a coprire la prima serata del canale 31, cioè Real Time. In attesa di piazzarvi tutti davanti alla televisione, comodamente seduti sul vostro divano della prima puntata del talent show, vi diamo un’anteprima.

News in anteprima, ecco le anticipazioni su Bake Off Italia

Fervono i preparativi per confezionare le nuove puntate di Bake Off Italia 2024, ma cosa ci riserverà la nuova edizione, arrivata addirittura al dodicesimo anno consecutivo? Il successo del programma è stato tale, nel corso degli anni, che la produzione ha deciso ovviamente di organizzare l’edizione numero dodici del talent per accontentare tutti gli appassionati. Oramai l’annuncio è ufficiale, quindi si tratta solo di pazientare…

Sui social la chiamata a partecipare ai casting della nuova edizione di Bake Off Italia – Foto Facebook @Real Time – buttalapasta.it

Infatti ancora non sappiamo di preciso la data in cui sarà trasmessa la prima puntata della nuova edizione, ma quello che sappiamo è che è stato lanciato sui social un messaggio con l’apertura ufficiale dei casting per lo show. Si legge sui post sui social la “chiamata in gioco” agli aspiranti pasticceri amatoriali che vorranno sfidarsi nel talent prodotto da Banijay Italia.

La pasticceria è il tuo chiodo fisso? Ogni momento libero lo passi facendo torte e studiando nuove ricette? La nuova edizione del programma più dolce della tv è in preparazione: iscriviti ai casting di Bake Off Italia! Il prossimo miglior pasticcere amatoriale d’Italia potresti essere proprio tu“, si legge nei messaggi postata su Instagram e Facebook.

Se quindi siete interessati a partecipare al programma potete andare al link https://casting.banijayitalia.it/bakeoff/ dove troverete un form. Poi dovrete seguire gli step per inviare la vostra candidatura e sperare di essere presi nel cast. Al momento ancora non sappiamo la data in cui andranno in onda le nuove puntate. Probabilmente si dovrà aspettare come sempre il mese di settembre 2024. E anche per quanto riguarda i giudici non si sa ancora niente. Né è stata confermata la presenza di Benedetta Parodi. Ma voi restate sintonizzati sulle pagine di buttalapasta.it, vi daremo tutte le notizie in anteprima!

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Recent Posts

Quando l’ho sfornato mi è venuta l’acquolina: questo pasticcio di carne mi è venuto una meraviglia e in appena 10 minuti

Una vera delizia questo pasticcio di carne, ricco, sostanzioso e pronto in soli 10 minuti:…

4 minuti ago

Ero certa di cambiarli con la giusta frequenza, poi ho scoperto che sbagliavo di grosso: ora sto sempre attenta agli asciugamani

Gli asciugamani sono parte integrante della routine quotidiana, ma sbagliavo sempre i tempi del cambio:…

1 ora ago

Me lo sono sempre chiesto: ma si può congelare la pasta al forno? La risposta mi ha sorpreso

Si può congelare la pasta al forno? Me lo sono sempre chiesto, la risposta è…

2 ore ago

Hai fritto e l’olio ti è caduto sul pavimento? Segui questi rimedi fai da te ed elimini ogni traccia di unto

Esistono diversi sistemi fai da te per rimuovere l’olio dal pavimento prima che quest’ultimo lo…

3 ore ago

Non riesco ad aspettare il Capodanno, le cozze gratinate me le faccio per pranzo: mamma mia che buone

Non serve aspettare il Capodanno per mangiare le cozze gratinate. L'antipasto di mare è tra…

4 ore ago

Menu per il cenone di Capodanno, 36 ricette facili di piatti sfiziosi e originali per un banchetto con i fiocchi

Siete alla ricerca di idee per il menu di Capodanno? Allora leggete la nostra selezione…

5 ore ago