Anna+Moroni%2C+l%26%238217%3Baugurio+di+pronta+guarigione+in+un+momento+difficile%3A+il+messaggio+fa+commuovere+tutti
buttalapastait
/articolo/anna-moroni-laugurio-di-pronta-guarigione-in-un-momento-difficile-il-messaggio-fa-commuovere-tutti/220846/amp/
Cucina in TV

Anna Moroni, l’augurio di pronta guarigione in un momento difficile: il messaggio fa commuovere tutti

Il messaggio di guarigione pubblicato su Instagram dalla famosa cuoca della tv Anna Moroni commuove tutti: le sue parole arrivano in un momento difficile.

Pochissimi giorni fa, tra una video ricetta e l’altra, la famosa cuoca della tv Anna Moroni sul suo profilo Instagram ha postato un messaggio di pronta guarigione in un momento difficile. Le sue parole non sono passate inosservate allo sguardo attento dei fan, i quali si sono subito uniti al suo dolore con commenti carichi di affetto e partecipazione.

In questa occasione la Moroni ha di fatto mostrato un lato inedito di sé. Mentre di solito siamo sempre abituati a vederla sempre felice e sorridente, stavolta abbiamo potuto conoscere più da vicino il lato più sensibile del suo carattere. Ecco che cosa ha scritto.

Anna Moroni: l’augurio di pronta guarigione su Instagram fa commuovere tutti

Come abbiamo anticipato, il messaggio di guarigione pubblicato su Instagram dalla simpaticissima Anna Moroni pochi giorni fa ha subito fatto il giro del web. Le sue parole sono arrivate in un momento difficile per tantissime persone ed hanno inoltre mostrato un lato inedito del carattere della cuoca.

Mentre di solito siamo sempre abituati a vederla scherzosa e sorridente, in questa occasione la Moroni si è rivelata una persona dotata di una grandissima sensibilità e di una fragilità unica, ricordandoci che anche i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo soffrono e sono degli esseri umani proprio come tutti noi.

Anna Moroni: l’augurio di pronta guarigione su Instagram fa commuovere tutti (Fonte: Instagram @annamoronireal – Buttalapasta.it)

“Ho ritrovato questa immagine… e ho voluto pubblicarla!” ha scritto la mitica Annina sul suo profilo social, a commento di una toccante immagine. “Forza Papa Francesco! Un abbraccio da Anna” ha aggiunto subito dopo al culmine dell’emozione, cercando di trasmettere a tutti un messaggio di speranza in queste ore difficili. Moltissimi follower della cuoca, di fatto, si subito uniti alle sue toccanti parole ed hanno voluto esprimere la propria vicinanza al papa, il quale ha trascorso gli ultimi giorni ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma in condizioni critiche, per via di una polmonite bilaterale.

“Ti vogliamo tutti bene” ha scritto un utente sotto l’immagine di Papa Francesco. “Forza Papa Francesco abbiamo ancora tanto bisogno di te” ha aggiunto un altro follower. “Che bella immagine Annina!!! Forza Santo Padre le vogliamo bene” si legge poco più sotto.

Insomma, come è chiaro dai commenti dei fan, il gesto di Anna Moroni è stato ampiamente apprezzato e condiviso. Anche noi non possiamo fare altro che unirci alle sue parole ed augurare a Papa Francesco una pronta guarigione.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'UniversitĂ  degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtĂ  editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Bastano 3 banane e un po’ di cacao per sfornare un dolce sofficissimo e leggero, con questa ricetta svolti la merenda

Con questa ricetta potete preparare un dolcetto facile e veloce che non è solo golosissimo…

28 minuti ago

La pastiera salata potrebbe sembrarti un sacrilegio, ma non sai che ti perdi: portala in tavola e conquisti pure la suocera

Tutti conoscono la pastiera dolce, ma anche quella salata è deliziosa: se la porti a…

1 ora ago

Ma quale cacio e pepe, come la fa Cannavacciuolo è davvero speciale: la ricetta sciuè sciuè per stupire pure gli ospiti

La cacio e pepe come la fa Antonino Cannavaccoiuolo è ancora piĂą sfiziosa: se la…

2 ore ago

Con questo ripieno saporito i miei involtini sono stati un successone, bastano 2 ingredienti e vengono ricchissimi

Per il pranzo di oggi ecco cosa cucinare di sfizioso, seguite la nostra ricetta del…

2 ore ago

La pastiera napoletana non ti riesce bene? Scoperto l’errore, sbagli a scegliere questo ingrediente fondamentale

Se la pastiera napoletana non esce bene la colpa è di un errore che fanno…

3 ore ago

La bolletta dell’acqua costa di piĂą, i rincari maggiori sono in queste cittĂ 

La situazione è veramente drammatica, anche la bolletta dell'acqua costa sempre di piĂą, come le…

10 ore ago