Anna Moroni è stata una dei volti più amati della storia de La Prova del Cuoco. In queste ore è spuntata la verità sul suo addio: la rivelazione.
In molti ricordano la trasmissione culinaria Rai “La Prova del Cuoco” ed una delle sue protagoniste Anna Moroni. La donna infatti ha accompagnato Antonella Clerici nel corso degli anni, ma all’improvviso ha deciso di dire addio. Dopo tutti questi anni è spuntata finalmente la verità: ecco perché è andata via.
Anna Moroni è tornata sulla bocca di tutti dopo che ha sorpreso Antonella Clerici nel corso di una delle ultime puntate di ‘E’ sempre mezzogiorno’. La donna per anni è stata la protagonista assoluta de La prova del Cuoco, programma che ha portato al successo proprio la riccia conduttrice. La Moroni ha lavorato nel programma per oltre 15 anni, vale a dire dal 2003 al 2018, annunciando l’addio al format in maniera del tutto inaspettata. Ad oggi però ancora non era spuntato fuori il motivo per il quale ha lasciato la trasmissione.
Dopo anni però sembrerebbe spuntata tutta la verità. A rivelarlo è la stessa Moroni nel corso di una lunga intervista durante il quale ha deciso di vuotare il sacco. Da poco la chef romana ha compiuto 83 anni e per lungo tempo ha fatto parte del programma di punta di Rai Uno. La Moroni ha quindi deciso di parlare, raccontando per filo e per segno cosa l’ha spinta a dire addio. Andiamo quindi a vedere la rivelazione della donna nel corso dell’ultima intervista che ha deciso di rilasciare.
Nel 2018 Anna Moroni ha deciso di defilarsi dal mondo della televisione, annunciando il suo addio a “La Prova del Cuoco”. La scelta fu davvero semplice per lei che oggi ha confessato il motivo di quell’allontanamento. Infatti la Moroni decise di abbandonare la trasmissione dopo il temporaneo addio di Antonella Clerici dalle scene per accudire la neonata Maelle. I vertici dell’azienda così decisero di rinnovare il format senza però includere Anna Moroni.
Il vero colpo di scena però ci fu quando la Rai decise di affidare La Prova del Cuoco ad Elisa Isoardi. In quell’occasione il servizio pubblico voleva affidare alla Moroni una rubrica culinaria, con la donna che però decise di rifiutare. In quel periodo iniziò una collaborazione con Elio Bonsignori che conduceva la trasmissione “Ricette all’italiana”. L’allontanamento dalla Rai avvenne anche perché Anna Moroni si sentì messa in disparte dal servizio pubblico.
Da quell’addio nel 2018, Antonella Clerici ha deciso di andare per la sua strada senza badare all’assenza dell’ex compagna di viaggio dal piccolo schermo. Nonostante ciò le due sembrano aver conservato un ottimo rapporto ed a dimostrazione di tutto ciò ci hanno pensato le lacrime della Clerici una volta che ha visto la Moroni sorprenderla nello studio di “E’ Sempre Mezzogiorno”. La donna ad oggi è anche attivissima sui social, dove dà ai suoi followers tantissimi consigli culinari.
Stavo cucinando e mi sono accorta di aver finito il pangrattato, così l'ho fatto in…
Sulla tavola delle feste il pandoro non può mancare ma potete renderlo più accattivante con…
Una mossa strana, penseremo, ma la verità è che mettere il detersivo per i piatti…
Siamo ormai nell'ultimo mese dell'anno e sebbene ci sia ancora Natale da preparare è meglio…
Per stupire gli ospiti con un piatto scenografico e molto saporito non vi resta che…
Capodanno tra menu ricchi di alimenti e cibi "porta fortuna", cosa non può mai mancare…