Anna Moroni presenta ai suoi followers sui social la nuova passione: amore al primo sguardo per la famosa cuoca e conduttrice, tantissimi i commenti a margine delle foto che hanno letteralmente spazzato tutti!
Il grande pubblico conosce e apprezza Anna Moroni in particolare per la sua presenza a La Prova del Cuoco, il programma che l’ha resa popolare e le ha permesso di rendere nota a tutti la sua grande passione e il suo talento ai fornelli. Nel programma di Antonella Clerici, infatti, la Moroni aveva una sua rubrica nella quale insegnava alla conduttrice un po’ di ricette e trucchi di cucina, facendo divertire il pubblico ma soprattutto dispensando tanti utili consigli.
Oltre alla tv, poi, per lei è arrivata anche la possibilità di scrivere dei libri, alcuni dei quali anche in collaborazione con Antonella Clerici, con cui a quanto pare ha un ottimo rapporto. Dopo La Prova del Cuoco, poi, abbandonata nel 2018 propro quando lasciò anche la Clerici, per Anna Moroni è continuato il successo anche sui social e in altri programmi televisivi, tra cui ‘È Sempre Mezzogiorno’, altro successo di Antonella Clerici.
Ora, però, a quanto pare è arrivata per la cuoca e scrittrice una nuova passione, una passione che lei ha mostrato sui social e che ha fatto letteralmente impazzire i suoi tantissimi fan: siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? È stato amore a prima vista!
Anna Moroni oggi ha 84 anni e continua ad avere un grande successo sui social e nelle ospitate televisive di cui è protagonista. Su Instagram, in particolare, la cuoca condivide le sue ricette, ma anche tanti momenti di vita quotidiana, come quello che l’ha vista protagonista qualche giorno fa e che ha fatto impazzire i suoi oltre 100mila followers. La Moroni, infatti, ha condiviso su Instagram il suo ‘nuovo amore’, una passione che l’ha conquistata al primo sguardo: stiamo parlando degli alpaca. Lo avreste mai immaginato?
Ebbene sì, Anna ha visitato un allevamento di alpaca e ne è rimasta tanto conquistata da voler dedicare un post a questo momento speciale: “La loro lana è incredibilmente morbida e soffice, e il loro sguardo dolce e pacifico mi ha conquistata immediatamente. Vi consiglio questa esperienza”, ha scritto la cuoca, ricevendo subito tantissimi like e commenti.
Le immagini, a quanto pare, hanno davvero conquistato i followers della Moroni, che hanno subito invaso il post chiedendole dove si trovi l’allevamento che ha visitato e condividendo con lei la passione per questi dolcissimi animali.
Sapete chi è lo chef più famoso? Ha 14 stelle Michelin, ma ha dichiarato di…
Versa un goccio di questo prodotto sul cibo incrostato sul fondo delle pentole e guarda…
C'è un metodo che permette di conservare il sugo per tanto tempo. È sicuro e…
L'idea ingegnosa di una mamma sta spopolando sui social. La donna è riuscita a far…
Dopo i pranzi e le cene di feste è comune ritrovarsi con le macchie di…
Pulire i tappeti senza lavatrice? Questo trucchetto mi fa risparmiare tempo e denaro: il profumo…