Anna+Moroni+compie+gli+anni+e+riceve+una+sorpresa+in+diretta+da+Antonella+Clerici%3A+lacrime+inevitabili
buttalapastait
/articolo/anna-moroni-compie-gli-anni-e-riceve-una-sorpresa-in-diretta-da-antonella-clerici-lacrime-inevitabili/189348/amp/
Cucina in TV

Anna Moroni compie gli anni e riceve una sorpresa in diretta da Antonella Clerici: lacrime inevitabili

Anna Moroni ha ricevuto una grande sorpresa in diretta da Antonella Clerici. Il video che ha commosso tutti.

Chi conosce Antonella Clerici, ricorderà sicuramente il programma ‘La prova del cuoco’ che aveva diversi personaggi noti e cari al pubblico. Tra questi è impossibile non citare l’ormai famosa Anna Moroni, che con la sua simpatia ha sempre fornito consigli utili agli spettatori da casa, guadagnandosi il loro affetto.

Se c’è una cosa che è rimasta da allora è sicuramente il bel rapporto con tra lei e la Clerici che è emerso in occasione del compleanno della Moroni. Giorno in cui è giunta una sorpresa in diretta proprio da Antonella Clerici.

Il video con la sorpresa di Antonella Clerici per Anna Moroni ha commosso tutti

Quando ci sono attestati di stima e di affetto è sempre difficile restare indifferenti. Sopratutto se questi arrivano del tutto a sorpresa e in momenti in cui proprio non ci si aspetta. E ciò è quanto accaduto durante il programma È sempre mezzogiorno condotto da Antonella Clerici.

L’emozione è stata tangibile! (photo Instagram @annamoronireali) (buttalapasta.it)

La conduttrice, infatti, ha interrotto tutto per un attimo in modo da fare i suoi sinceri auguri di compleanno ad Anna Moroni. Collega dei tempi de ‘La prova del cuoco’ ma più che altro un’amica della quale le piace sempre parlare con affetto e parole gentili.

Ovviamente, gli auguri in diretta (che è possibile vedere qui sotto) hanno commosso tutti e in particolare Anna Moroni che ha subito condiviso la clip sui social. Nel post, la Moroni ha scritto di aver provato un’emozione grandissima e un affetto infinito. Ha poi ringraziato tutti per la valanga di amore che ha ricevuto e che ha sentito in modo davvero forte.

Un piccolo evento è quindi diventato estremamente grande, ricordando quanto anche in tv possa esserci spazio per momenti di leggerezza e volti a puntare su sentimenti genuini e semplici come l’affetto per una cara amica. Emozioni che Antonella Clerici sa esprimere sempre estremamente bene grazie alla sua freschezza e alla capacità di relazionarsi con il pubblico da casa.

E chi la segue da tanto, avrà sicuramente sentito un po’ di nostalgia per quelle giornate in cui con lei c’era anche Anna. Cosa che potrebbe avvenire ancora visto che Antonella, ha proprio ammesso che prima o poi la Moroni potrebbe andare a trovarla. E di certo, non mancheranno l’emozione di rivederle insieme e di poter salutare un volto noto e acaro al pubblico della Clerici.

Danila Franzone

Mi chiamo Danila e lavoro come web content editor e ghost writer da più di 10 anni. Scrivo per testate giornalistiche e siti web e ne gestisco alcuni che si occupano di alimentazione e di benessere fisico e spirituale. Tra le altre cose ho un sito di cucina che porto avanti con uno chef e un orso e scrivo storie con le quali far volare la fantasia. Non vado in giro senza un supporto sul quale annotare pensieri, idee e nuove storie e bevo litri di caffè.

Recent Posts

Che spettacolo queste crocchette, se scopri cosa ci ho messo dentro corri a farle anche tu

Oggi volete variare il menu e cercate un piatto particolare? Allora seguite la nostra ricetta…

14 minuti ago

Questo alimento che mangi tutti i giorni fa aumentare la pressione: non l’avresti mai detto, ma è pericoloso

La pressione sanguigna potrebbe aumentare per colpa di un alimento insospettabile che si mangia ogni…

47 minuti ago

Torna l’Uovo di Pasqua Deluxe che ha fatto furore nel 2024: costa poco e lo trovi qui

Fa il suo trionfale ritorno nei punti vendita l'Uovo di Pasqua Deluxe, che aveva riscosso…

8 ore ago

Con un rotolo di pasta sfoglia prepari un antipasto da leccarsi i baffi

Da servire come antipasto o come pranzo al sacco per grandi e bambini, con queste…

8 ore ago

Per carità, buonissima la pastiera, ma se ne faccio tante e tutte mini? Dessert perfetto per il pranzo di Pasqua

La pastiera quest'anno facciamola in formato mini: tante piccole crostatine sfiziose da servire per dessert…

10 ore ago