Di Francesca Simonelli | 27 Gennaio 2024
Le Donatella e le buste del supermercato che scatenano gli haters: “Anche noi facciamo la spesa”, ecco cosa è successo, il video mostra tutto.
Il grande pubblico ha conosciuto per la prima volta Le Donatella nel lontano 2012, quando le due gemelle Silvia e Giulia Provvedi, questo il loro vero nome, si presentarono a X Factor dapprima separate, poi trasformate in duo, facendo un ottimo percorso all’interno del programma insieme. La loro carriera televisiva, poi, è continuata con il Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi, All Together Now, Avanti un altro e tanti altri show di successo.
Anche il gossip le ha portate più di una volta sotto i riflettori, in particolare per la storia di Silvia con Fabrizio Corona e per quella di Giulia con il portiere del Napoli Pierluigi Gollini, che sono entrambe terminate da tempo. Oggi, infatti, Silvia è mamma della piccola Nicole, nata dalla relazione con Giorgio De Stefano, mentre sua sorella sembra essere legata ad Andrea Riso, del quale però parla pochissimo in pubblico.
La carriera delle Donatella, poi, ha toccato anche il cinema, con il film La California e ancora oggi continua con la musica, visto che le due gemelle girano con i loro Dj Set. Le vediamo molto anche sui social, dove mostrano tanti momenti della loro vita e conducono un programma che parla di tv e reality.
Insomma, Giulia e Silvia sono davvero molto note e amate dal pubblico, ma nelle ultime ore sono finte al centro di una polemica nata da un video in cui facevano la spesa. Sono state loro, poi, a rispondere agli haters e a spiegare bene tutto. Siete curiosi di sapere cosa è successo nel dettaglio?
Le Donatella e la spesa al supermercato che ha scatenato gli haters: ecco cosa è successo e il video di risposta delle due gemelle
Le Donatella sono molto famose e seguite sui social e spesso le vediamo anche in tv, dove sprigionano tutta la loro energia e la loro simpatia. Le due gemelle sono amatissime dal pubblico, ma come accade sempre con i personaggi noti, diventano spesso anche bersaglio degli haters, in particolare su Instagram.
Nelle ultime ore, ad esempio, Giulia ha risposto nelle stories agli attacchi che lei e sua sorella hanno ricevuto dopo aver condiviso un video in cui facevano la spesa: “Chi è stato molto attento ha notato che ieri c’erano delle buste della Lidl dietro la mia testa. Sì, noi andiamo a fare la spesa alla Lidl, e io mi sono sentita dire che sono una barbona e faccio la spesa come una barbona”, ha detto la Provvedi.
“Mi dispiace deludervi, vi chiedo di non seguirmi più perché non siamo in linea. Mi sento troppo distante da voi, persone di un certo livello che schifano determinati supermercati”, ha poi aggiunto Giulia fingendo di piangere dal dispiacere e ironizzando dunque sui commenti ricevuti dagli haters. Che ne pensate di questa vicenda?
Parole di Francesca Simonelli