Un modo diverso e originare di pensare la parmigiana, per tutti i fan di questo piatto senza tempo: ecco la nuova ricetta con le patate.
La parmigiana è davvero senza tempo: un modo gustoso e molto particolare di cucinare le melanzane, una delle grandi prelibatezze del nostro territorio, per tutta la famiglia. Si può scegliere di farne una versione più leggera non friggendo le melanzane, ma facendole in umido o al forno, ma il risultato non sarà molto diverso. Avete mai provato a farla con le patate?
Questa ricetta deliziosa vi permetterà di creare un piatto unico buonissimo che metterà d’accordo anche i vostri ospiti più esigenti e dai gusti complicati. Ingredienti semplici e anche piuttosto economici, facilità di preparazione e tanto, tantissimo gusto: ecco tutto quello che dovete fare.
Questa ricetta è imperdibile per due motivi: innanzitutto è adatta a piatti unici deliziosi, se avete poco tempo e poche idee per preparare una cena gustosa per amici o famiglia. In secondo luogo, è ottima come ricetta svuota-frigo: se avete formaggi che vi avanzano, vi basta qualche patata per un risultato davvero incredibile.
La ricetta della torta di mele stravolgiamola per un sapore nuovo, unico e goloso: segnatela…
Che ne dite di provare insieme a noi questa deliziosa lasagna bianca con la salsiccia…
Per avere il fisico di Diletta Leotta non devi rinunciare a nulla, proprio la conduttrice…
È deliziosa, per alcuni al pari di un vero e proprio cibo degli dei. A…
Deliziate gli ospiti con una bella porzione di lasagna vegetariana senza besciamella, un primo piatto…
Quali sono gli alimenti che ci aiutano a disintossicarci? Andiamo a scoprire ciò che riattiva…