I ristoranti di lusso hanno tratto nuova linfa dai programmi televisivi, riuscendo ad allargare la clientela nonostante i prezzi da capogiro. Ma sapete quanto costa mangiare da Joe Bastianich.
L’imprenditore americano ha dimostrato di essere il personaggio più atipico passato per la tv italiana. Giudice a lungo di Masterchef Italia non è uno chef o un abile cuoco, ma conosce bene la cucina in quanto da anni fa l’imprenditore in questo settore. Al pubblico però è piaciuto soprattutto per il suo sguardo attento nei confronti di un pubblico più popolare, tanto da arrivare spesso a parlare bene anche di fast food come McDonald’s.
Una cosa che ha apprezzato molto il pubblico di lui, spesso critico con gli artifizi di chef stellati, un po’ con la puzza sotto il naso e pronti a puntare sulla qualità ma anche a farsela pagare a suon d’oro. Per questo è molto interessante andare a scoprire quanto si paga nei ristoranti dell’americano.
Ricordando che ha saputo svariare nella sua carriera tra lusso e fast food vogliamo approfondire un discorso legato anche a un modo di fare molto più vicino alle persone normali rispetto a chi può permettersi delle cifre fuori mercato.
Sapete quindi quanto costa mangiare da Joe Bastianich? A Milano si continua a parlare dell’imprenditore americano grazie all’apertura di Joe’s American Smashburger in Porta Romana. Potrete assaggiare panini di ogni tipo a prezzi anche abbastanza popolari.
Un locale che in realtà i milanesi conoscono bene, visto che in precedenza si potevano assaggiare gli hamburger di Joe al Mercato Centrale in un fast food analogo a quello appena aperto. Senza dimenticare i punti presenti in altre città italiane come Roma e Firenze.
Se volete provare questa esperienza potrete anche mangiare degli ottimi New York Cheeseburger a 6.40 euro senza dovervi svenare come capita in ristoranti targati da chef stellati. Le opzioni sono le più variegate e chiunque potrà svariare in base alla sua preferenza. Se per esempio vi piace il piccante vi consigliamo Spidy Lady un panino con pollo, coleslaw e peperoncino jalapeno ad appena 8,90 euro.
Il panino più caro è il Bacon Jam, doppio smashburger da 12.40 euro, un prezzo che alla fine non può essere considerato alto anche per la grandezza del panino in relazione con quello che accade negli altri mercati di riferimento del nostro paese.
Non fatevi sfuggire di poter mangiare in questo locale perché sicuramente ne rimarrete entusiasti.
Il bonet piemontese è una ricetta tipica del periodo natalizio: scopriamo questo dolce golosissimo a…
Gli struffoli sono tanto semplici da fare quanto buoni: questo è il dolce natalizio che…
Dove va a finire tutto quel ben di Dio che vedi puntata dopo puntata a…
Ecco le migliori macchinette da caffè in offerta su Amazon, e il rito della tazzina…
Questo piatto delizioso da fare con la nostra ricetta del giorno incontrerà l’approvazione di tutta…
Bruno Barbieri ha ideato un pandoro tutto nuovo che siamo sicuri durante queste festività di…