Scopri come trasformare delle foglie di basilico in un antipasto croccante e delizioso: questa ricetta economica e veloce ti conquisterà.
Il basilico è una di quelle erbe aromatiche versatili che viene utilizzata in moltissimi modi, ma soprattutto per insaporire pietanze o per preparare deliziosi pesti. Tuttavia, con un po’ di creatività, è possibile renderlo il protagonista di aperitivi o antipasti saporiti e particolari, basta friggerlo. L’idea di utilizzare il basilico per creare un antipasto croccante potrebbe sembrare strana, ma una volta assaggiato, non potrai più farne a meno. Con pochi ingredienti semplici ed economici, è possibile creare un piatto saporito, croccante e di grande impatto.
Scopri la ricetta passo passo per preparare il basilico fritto. Ecco tutti i segreti per una preparazione davvero golosa, perfetta per molte occasioni e per moltissimi gusti diversi.
Ecco tutto ciò di cui avrai bisogno per la preparazione del basilico fritto, grazie ad una ricetta veloce ed economica. Con questo piatto originale e diverso dal solito farai faville. Le dosi sono per 4 persone.
Ed ecco pronto da gustare il tuo delizioso basilico fritto. Grazie alla combinazione degli ingredienti giusti, ben pensati e alla ricetta particolare, può nascere un piatto speciale, adatto a molte occasioni diverse e che stupirà davvero tutto. Farai sicuramente un figurone con parenti e amici!
E se vi dicessimo che è possibile preparare una panatura per verdure, carne e pesce?…
Tanti consumatori sono convinti che non ci sia alcuna differenza tra le acciughe e le…
Una pasta con la ricotta molto speciale, viene sporcata di sugo e in 5 minuti…
Ecco tante ricette di polenta facili e veloci da preparare, dalla classica alla cunsa, dalla…
Non basta la palestra per avere un fisico muscoloso, scolpito. Per mettere su massa è…
Con il cavolfiore avanzato puoi preparare un piatto davvero sfizioso: cucinato così anche questo ingrediente…