Pancake salati con zucchine farciti con mortadella e fior di latte - Buttalapasta.it
Pancake salati alle zucchine ripieni di mortadella e mozzarella fior di latte. Scopri la ricetta facile e veloce per tutta la famiglia!
Prepararli è semplicissimo, in meno di 1 minuto andranno a ruba e piaceranno non solo ai grandi, ma anche ai piccoli di casa. In alternativa al classico panino con la mortadella da portare in spiaggia, potresti prendere in considerazione l’idea di preparare dei pancake salati.
Bastano davvero pochi ingredienti per portare a tavola una ricetta coi fiocchi che verrà apprezzata da molti. Inoltre è anche un ottimo modo per far mangiare le verdure ai bambini dal palato più difficile. Infatti, per la preparazione dei pancake salati avrai bisogno di alcune zucchine fresche di stagione.
Puoi omettere questo ingrediente, ma il risultato non sarà di certo lo stesso! Ecco, quindi, come preparare i pancake salati per tutta la famiglia come pranzo al sacco o per una cena sfiziosa e veloce.
Chi non desidera portare come pranzo al sacco, che sia per il mare o per un picnic, dei panini farciti con ingredienti facilmente reperibili? L’affettato è sicuramente l’opzione più rapida e apprezzata su cui puntare, se ami i panini con la mortadella dovresti assolutamente provare i pancake salati farciti.
Pancake salati con zucchine farciti con mortadella e fior di latte – Buttalapasta.it
Sicuramente i pancake dolci preparati per la colazione o per la merenda vengono molto apprezzati dalla tua famiglia, ecco perché con la versione salata dei pancake potresti conquistarli nel giro di qualche istante! Il ripieno di mortadella e mozzarella fior di latte li renderà ancora più buoni.
Ho deciso di invitare degli amici per cena, così faccio questi biscottini salati perfetti da…
Oggi vi presentiamo una ricetta del giorno particolare per portare in tavola una pietanza squisita,…
Esistono degli oggetti della cucina che potrebbero essere un pericolo per la salute perché non…
Individuata la presenza di pesticidi in due marche di gnocchi confezionati che tutti quanti conoscono.…
Come preparare la ricetta delle polpette di bollito con gli avanzi? Scopri il procedimento per…
Disavventura inaspettata per Csaba Dalla Zorza. La conduttrice è rimasta bloccata ed ha chiesto aiuto…