Pancake salati alle zucchine ripieni di mortadella e mozzarella fior di latte. Scopri la ricetta facile e veloce per tutta la famiglia!
Prepararli è semplicissimo, in meno di 1 minuto andranno a ruba e piaceranno non solo ai grandi, ma anche ai piccoli di casa. In alternativa al classico panino con la mortadella da portare in spiaggia, potresti prendere in considerazione l’idea di preparare dei pancake salati.
Bastano davvero pochi ingredienti per portare a tavola una ricetta coi fiocchi che verrà apprezzata da molti. Inoltre è anche un ottimo modo per far mangiare le verdure ai bambini dal palato più difficile. Infatti, per la preparazione dei pancake salati avrai bisogno di alcune zucchine fresche di stagione.
Puoi omettere questo ingrediente, ma il risultato non sarà di certo lo stesso! Ecco, quindi, come preparare i pancake salati per tutta la famiglia come pranzo al sacco o per una cena sfiziosa e veloce.
Chi non desidera portare come pranzo al sacco, che sia per il mare o per un picnic, dei panini farciti con ingredienti facilmente reperibili? L’affettato è sicuramente l’opzione più rapida e apprezzata su cui puntare, se ami i panini con la mortadella dovresti assolutamente provare i pancake salati farciti.
Sicuramente i pancake dolci preparati per la colazione o per la merenda vengono molto apprezzati dalla tua famiglia, ecco perché con la versione salata dei pancake potresti conquistarli nel giro di qualche istante! Il ripieno di mortadella e mozzarella fior di latte li renderà ancora più buoni.
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…
Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…