Altro che la solita pasta e patate: da quando ho scoperto questa ricetta casa mia sembra un grande ristorante - buttalapasta.it
Squisita e nutriente, la pasta è patate è uno dei piatti più amati di sempre: altro che la solita versione, da quando la preparo così casa mia sembra un grande ristorante.
Ci sono piatti che, per la loro bontà, sono amati in tutta la penisola e la pasta e patate non fa certo eccezione. Cremosa, vellutata e gustosa, piace tanto ai grandi quanto ai bambini. Il fatto, poi, che si tratti di una preparazione semplice ed economia è sicuramente un altro punto a vantaggio. Oggi, però, porterò a tavola una versione diversa dal solito: ecco come trasformarla in una pietanza degna di un grande ristorante.
Per quanto deliziosi, anche i piatti migliori, a lungo andare, possono diventare noiosi. Soprattutto se li riproponiamo spesso. Variare, dunque, è l’unico modo di assicurarsi sempre pranzi e cene sfiziosi che stuzzichino l’appetito. E la pasta e patate, cucinate così, è proprio ciò che ci serve.
Molti di noi, ovviamente, hanno spesso timore di cambiare perché pensano di sbagliare o rovinare una pietanza, ma la realtà è ben diversa. Con la giusta ricetta e mettendo in pratica pochi e semplici passaggi, è possibile trasformare anche il piatto più semplice in una vera opera d’arte. Proprio come faremo oggi con la pasta e patate. Ecco, di seguito, tutto il necessario e il procedimento.
La ricetta della pasta e patate più cremosa di sempre: dimentica la classica – buttalapasta.it
Esistono dei possibili disturbi che riguardano la menopausa in alcune donne. Per ovviare a questi…
Preparo la torta di mele rovesciata senza uova e burro e la mangio al posto…
Per una cena leggera ci vogliono ricette da tutti i giorni, semplici, veloci, buone e…
Sono rimasti tutti profondamente indignati(altri no) riguardo alle uova di Pasqua da ben 1300 euro:…
No, per preparare un primo coi fiocchi non serve spendere un capitale: con la pasta…
Che squisita bontà! Questo dolcetto facile e veloce che vi invitiamo a provare subito si…