Più buona della frittata di pasta c’è solo la crostata di tagliolini: la ricetta che ti salverà il pranzo o la cena anche quando ci sono tanti commensali ed é facilissima da fare!
Hai presente la frittata di pasta napoletana? Quest’oggi andremo a realizzare la sua antenata: la crostata di tagliolini. Buona, saporita e nutriente, è la ricetta perfetta da portare in tavola quando a casa si hanno parecchi ospiti. Vedrai, ne andranno tutti matti, bambini compresi!
Sei pronto a scoprire come si prepara questa bontà unica? Per prima cosa, procurati tutti gli ingredienti necessari e poi segui il procedimento passo passo.
Il risultato finale sarà una vera esplosione di gusto. Di sicuro non hai mai assaggiato niente di così sfizioso, parola d’onore! Ecco spiegato nel dettaglio che cosa devi fare.
La crostata di tagliolini è l’antenata della classica frittata di pasta napoletana. Gustosa e saporita, potrai portarla in tavola quando a casa hai degli ospiti dell’ultimo momento. Con questo piatto ricco e nutriente, infatti, potrai dare da mangiare anche a 10 persone! Vediamo come si prepara seguendo la ricetta pubblicata su Facebook da Chef zio Pietro.
Ingredienti:
Per la besciamella:
Per la farcia:
Questo dolcetto è talmente facile e veloce che tutti lo possono realizzare in poche mosse…
Se il manico in silicone delle padelle è appiccicoso dopo il lavaggio in lavastoviglie, puoi…
Rischio chimico da non sottovalutare per un prodotto che finisce sulle tavole di chiunque con…
La ricetta del giorno è una vera e propria specialità semplice da realizzare, scoprite tutti…
L'idea geniale di un proprietario per far bere i clienti al ristorante senza rischiare: li…
Se metti thermos e borracce in lavastoviglie rischi di rovinarli: ecco come lavarli in sicurezza…