Basta con le solite polpette in brodo o con il sugo: questa versione cremosissima ti farà perdere la testa, gusto davvero unico!
Ogni famiglia conserva la sua personalissima ricetta delle polpette: di carne, di pesce, di pane, di verdure e legumi, con il brodo, con il sugo, fritte e chi più ne ha più ne metta! Sono davvero tantissimi gli ingredienti e le cotture che ben si prestano a questo tipo di preparazione.
Quest’oggi, però, vogliamo suggerirti una versione diversa dal solito davvero cremosissima. Di sicuro non hai mai assaggiato niente di simile! Il gusto autentico di una volta ti conquisterà fin dal primo assaggio. Vuoi sapere come le prepariamo noi le polpette? Allora bando alle ciance e mettiamoci al lavoro. I tuoi figli (e non solo) ne andranno matti, sì perché una tira l’altra!
Basta con le solite polpette in brodo o al sugo! Stavolta le polpettine preparale così: di sicuro faranno impazzire tutta la famiglia, provare per credere! Non farti ingannare dalla lunga lista degli ingredienti, perché la ricetta che stiamo per proporti in realtà è piuttosto semplice. Basta seguire le indicazioni passo passo e il risultato finale è garantito.
Ingredienti:
Mi bastano un po' di miele e zucchero per rendere il brindisi di Capodanno super…
Ho sempre sbagliato a conservare la pastiera: ora ho capito come si fa e si…
Deliziate i vostri ospiti con una torta insolita, ecco la nostra proposta per il dolcetto…
La tradizione parla chiaro: alla cena della Vigilia si mangia pesce. E cosa c'è di…
Buona parte delle persone, dopo l'acquisto, ripone i pomodori in frigorifero. Questo gesto, però, può…
Ecco una idea per il vostro menu di oggi, la ricetta del giorno che abbiamo…