Di seguito vediamo insieme come fare la ricetta delle chips di polenta, un modo originale per usarla diversamente dal solito.
Quando la voglia di uno snack sfizioso vi assale potete realizzare delle chips croccanti e saporite. Ma non con le solite patate o altre verdure, bensì con la polenta. Sono leggeri e cotti al forno e piacciono sia ai grandi che ai bambini.
In pochi minuti potrete portare in tavola uno stuzzichino per l’aperitivo con gli amici oppure un antipasto da accompagnare ai formaggi per il vostro menu ricco. Sono leggere e cotte al forno, e le potete personalizzare usando le vostre erbe aromatiche o spezie preferite. Ecco come si preparano.
Provate anche voi a fare le chips di polenta, sono stuzzichini ideali da sgranocchiare in ogni momento della giornata come spuntino leggero, ma sono perfetti per arricchire gli aperitivi e anche per accompagnare salse e antipasti. Provateli e vi piaceranno di sicuro.
Anche se non avete un coppapasta per fare una forma regolare non preoccupatevi, potete sempre usare un semplice coltello con cui ritagliare forme rettangolari o quadrate. Se usate la polenta istantanea la ricetta sarà ancora più veloce.
Infine non dimenticate di dare un’occhiata alle ricette con la polenta che potete realizzare ravvivare il vostro menu di ogni giorno o delle occasioni speciali
Il ciambellone al caffè è il dolce perfetto per cominciare la giornata con energia e…
Le sfogliette di zucca e formaggio si preparano in poco tempo e conquisteranno anche i…
Prova questi pancakes natalizi e non riuscirai più a smettere di mangiarli: durante le feste…
Una buccia che in cucina buttiamo spesso è in realtà fonte incredibile di benefici: quando…
Sapete che la chef migliore del mondo è italiana? Tutto quello che c'è da sapere…
La muffa in camera da letto può essere eliminata usando un rimedio del tutto naturale.…