Avete mai visto Leonardo Pieraccioni in cucina? Altro che Cannavacciuolo, le sue imprese ai fornelli sono davvero leggendarie!
Tutti noi conosciamo bene l’amato comico ed attore toscano Leonardo Pieraccioni. Chi, infatti, non ha visto almeno uno dei suoi film? Da I Laureati a Il ciclone, senza dimenticare Il pesce innamorato, Il principe e il pirata e Una moglie bellissima solo per citarne alcuni.
Sul suo profilo Instagram, però, Pieraccioni ha voluto svelare un lato inedito di sé, quello ai fornelli. Nessuno infatti se lo sarebbe mai aspettato, eppure l’attore fiorentino si è rivelato un vero cuoco provetto.
Altro che Cannavacciuolo: guardate un po’ le gesta in cucina di Leonardo. Non crederete ai vostri occhi, semplicemente pazzesco!
Se finora l’avete solo visto come comico, attore, scrittore e regista dovrete ricredervi. Leonardo Pieraccioni, infatti, è anche un abile chef! Altro che Antonino Cannavacciuolo, quando vedrete il video pubblicato sul suo profilo Instagram rimarrete di sicuro senza parole.
In un recente post condiviso sui social, infatti, Pieraccioni accetta la sfida in cucina della sua fidanzata e si cimenta in un’impresa quasi impossibile. Girare un’enorme frittata senza romperla. “Allora dovete sapere che la mia fidanzata ha detto: Allora la rigiri te la frittata?“. Ha esordito l’attore nel video pubblicato in rete. “Allora faccio il video” ha aggiunto subito dopo facendo l’imitazione della compagna. “Supponendo ovviamente che finisca in tragedia. E invece…“.
E invece con un colpo da maestro Pieraccioni ha fatto saltare la frittata direttamente in padella, rigirandola in una sola mossa e senza nemmeno ricorrere all’aiuto di un piatto o di un coperchio per ribaltarla. Che dire? Davvero straordinario!
Anche la fidanzata, che molto probabilmente stava girando il filmato, ha dovuto di fatto ritornare sui suoi passi dal momento che in sottofondo si è sentito un sonoro “Ahhh” di stupore. E voi, ve lo sareste mai aspettato che il comico fosse anche un abile chef?
“Ti adoro” ha commentato subito qualche fan. “Il girafrittata migliore d’Italia” ha aggiunto qualcun altro poco dopo. “Grande Pieraccioni” ha scritto qualcuno un po’ più sotto. Anche molti amici e colleghi hanno voluto dire la loro. “Che stile, che classe, che delicatezza” ha commentato Sergio Friscia. “Piccoli Cannavacciuoli crescono” ha aggiunto Carlo Conti.
Ciò che però ha davvero lasciato tutti di stucco è stato il saluto finale con tanto di gesto dell’ombrello. È proprio il caso di dirlo: Grandissimo Leonardo Pieraccioni!
Esiste un rimedio facile e veloce per evitare che i semini dei peperoni imbrattino tutta…
Con la ricetta del rollè al sugo fai felici grandi e piccini: la scarpetta sarà…
Alessandro Borghese torna con Celebrity Chef 2025, ma sapete dove si trova il ristorante in…
Ecco quale è il metodo migliore per asciugare i piatti: non sono tutti uguali, vediamo…
Ecco una raccolta dedicata ai buongustai che però tengono alla linea e cercano ricette di…
Ecco finalmente svelato il segreto per risparmiare in cucina: grazie a questi 5 consigli ci…