la ricetta per fare in casa il cocktail all'anguria e prosecco (Buttalapasta.it)
Sei in cerca di idee per un aperitivo fatto in casa? Prova questo cocktail dell’estate con 2 soli ingredienti veramente goloso e fresco!
L’estate è finalmente arrivata, perché non darle il benvenuto con un cocktail fatto in casa fresco e sfizioso? Oggi ti proponiamo una ricetta facile e veloce, da preparare per un aperitivo con gli amici nel giardino di casa per dare inizio a quest’estate lunga e intensa.
Il cocktail che ti suggeriamo di provare si prepara con pochi ingredienti: anguria e prosecco sono gli ingredienti principali dell’aperitivo, poi arricchirai il tutto con del lime e lo zucchero bianco o di canna. Stupire i tuoi amici sarà facile con questa ricetta. Continua a leggere per scoprire come preparare questo cocktail sfizioso da fare in casa in pochissimo tempo!
Con soli 2 ingredienti puoi preparare un cocktail che ti farà fare un figurone. Dopo aver preparato gli snack da gustare durante l’aperitivo, non può mancare il cocktail per accompagnare il tutto.
la ricetta per fare in casa il cocktail all’anguria e prosecco (Buttalapasta.it)
Scopri quali sono le dosi per 4 persone e il procedimento da seguire passo dopo passo per un’ottima riuscita! Essendoci pochi ingredienti dovranno essere tutti di qualità, a partire dalla frutta fino ad arrivare al prosecco utilizzato. Solo così potrai avere un cocktail saporito.
Se sei alla ricerca di un’idea analcolica, puoi tranquillamente sostituire il prosecco con dell’acqua tonica. Il risultato sarà comunque eccezionale!
Ingredienti
Procedimento
In poco tempo puoi preparare un cocktail coi fiocchi proprio come un aperitivo al bar! Bastano solo 2 ingredienti e il gioco è fatto.
I miei biscotti morbidi al succo d'arancia sono l'ideale da mangiare a colazione durante il…
Per molti di noi il sabato sera la pizza è d’obbligo: con questa ricetta non…
Uno degli chef più famosi del panorama televisivo, ha lasciato tutti a bocca aperta quando…
Quando i miei bimbi mi chiedono le crocchette le preparo sempre con i broccoli: pochi…
La pulizia della cucina opaca richiede una grande attenzione: se sbagli, rischi di rovinarla in…
Ti sei mai chiesto se si possano congelare i formaggi? Non provate a chiederlo alla…