Per portare in tavola un piatto saporito a Natale o Capodanno provate la ricetta del carrè di agnello con verdure, è facile e gustoso.
Se avete intenzione di stupire i vostri ospiti con un secondo piatto a effetto che sia il protagonista della vostra cena di Natale, di Capodanno o comunque dei giorni di festa, ecco la ricetta perfetta che fa per voi. Noi vi suggeriamo di cucinare il carrè di agnello con questa ricetta facile facile.
Il carrè, cioè il pezzo di carne che si trova in corrispondenza delle costole, può essere servito in tavola sia intero, per fare più scena, o anche a fette e potete comprarlo anche già disossato, dipende dalle vostre preferenze
In genere il taglio delle costolette di agnello, cioè il carrè, viene usato per fare il ben noto abbacchio a scottadito, la tipica ricetta della cucina laziale. In questo caso, invece, non si cuoce la carne alla griglia bensì al forno e con tante verdure come contorno.
Ecco come cucinare alla perfezione il carrè di agnello per poterlo portare in tavola durante un pranzo o una cena speciale. Non deve essere per orza Natale o Capodanno, potete cucinare questo secondo anche per altre occasioni, come Pasqua o per una semplice domenica trascorsa con tutta la famiglia.
Infine se volete altre idee per i vostri menu di Natale a base di carne date uno sguardo alle nostre proposte!
C'è una novità che riguarda la celebre Benedetta Parodi, ed è lei stessa in persona…
Come preparare il sushi con salmone affumicato fatto in casa? Ecco una versione facile e…
Franco Pepe è stato ospite a Masterchef Italia dive ha approfittato nel dare la ricetta…
Con solo zucchero e uova facciamo delle frittatine alla Nutella deliziose e velocissime: soddisfa la…
Se non hai tempo di cucinare prova il salmone di Benedetta Parodi pronto in 8…
A volte non si ha proprio il tempo di star dietro a primi, secondi e…