Alfonso Signorini, è proprio questo il suo ristorante preferito: potresti avercelo a due passi da casa e incontrarlo davvero

Qual è il ristorante preferito di Alfonso Signorini

Il ristorante preferito del padrone di casa del GF Vip (Credits: @alfosignorini)- Buttalapasta.it

Alfonso Signorini ha un ristorante preferito proprio come tutti, ma quello che non sai è che è più vicino di quello che… ti aspetti!

L’estate sta per volgere al termine, e gli appassionati dei reality e del mondo della tv sanno benissimo che passato ferragosto, si iniziano già a stabilire il palinsesto dei programmi televisivi della prossima stagione. Con l’autunno arrivano tutti i format più amati, e nonostante i mille cambiamenti apportati dalla Mediaset in seguito alla morte di Silvio Berlusconi, alcuni volti non sono stati messi da parte. Parliamo di Alfonso Signorini, il front man del Grande Fratello Vip rimane con i telespettatori! Insieme a lui però questa volta parliamo di cucina!

Ebbene sì, molti non lo sanno, ma Alfonso Signorini è un vero appassionato di cucina. Ama mangiare bene, infatti da lui ci si aspetta grandi cose. Essendo un cultore della moda, dell’arte e di tutto ciò che è ricercato, si pensa di poterlo praticamente trovare soltanto in luoghi di un certo livello. Ma potrai restare stupito, il suo ristorante preferito non è nouvelle cuisine, né un locale che prepara sushi!

Allora, dove si reca il Padrone di casa del GF Vip? C’è un luogo che è nel suo cuore, e che non sostituirebbe con nessun altro. Ecco qual è il suo ristorante preferito, e perché potresti ritrovartelo dove non ti aspetti.

Alfonso Signorini ama mangiare, e gli piace farlo bene!

Non ha mai nascosto la sua passione per il cibo, la quale è molto spesso unita a quella per i viaggi. Cornice del suo locale preferito è la meravigliosa città di Napoli, la cui accoglienza è una garanzia. E’ qui che si lascia andare ai sapori di una terra a dir poco unica, ma quello che ama mangiare riesce a gustarlo soltanto in questa località. Il ristorante è tradizionale, ma presenta delle chicche a dir poco uniche, perché l’eleganza e la modernità non mancano.

Il miglior ristorante per Alfonso Signorini

Il ristorante preferito del padrone di casa del GF Vip (Credits: @alfosignorini)- Buttalapasta.it

Appunto, essendo Alfonso Signorini noto per il suo incredibile gusto, il luogo che più ama visitare è una città ricca di cultura e bellezze come Napoli. Ed è qui che mediante un tour virtuale del suo profilo Instagram ufficiale, che mostra le prelibatezze di pesce del luogo. Infatti, mostra dei piatti a base di pesce che ha letteralmente divorato. Ecco perché ci ritorna sempre, non può fare a meno di sentirsi bene, accolto e a casa, e con la possibilità di mangiare piatti unici.

Si trova al Coco Loco ed è nel pieno centro di Napoli. La sua portata è un King Crab, cioè un piatto a base di granchio reale. Lui stesso definisce questa portata la migliore che abbia mai mangiato. Senza dimenticare che il locale è tra i suoi preferiti, per questo ci va spesso. Curiosità del locale è che lo stile è molto elegante, sul design dei ristoranti tipici di sushi che ci sono a Milano, ma è reiventato in pieno stile italiano. Quindi, seppur sembri un luogo di lusso, ha in realtà un’atmosfera calda e unica, che solo la città di Napoli sa regalare. 

Parole di Fabiana Donato

Potrebbe interessarti