Le alette di pollo le facciamo noi in casa, con una ricetta velocissima e facile: persino i più pasticcioni serviranno questo secondo davvero unico!
Grazie ai migliori supermercati, bisogna proprio ammetterlo, la nostra vita in cucina è nettamente cambiata. Anzi, soprattutto cambia quella di chi purtroppo non riesce neppure a preparare un classico uovo al tegamino, vuoi perché non risulta capace, vuoi perché non c’è mai abbastanza tempo per applicarsi. Piatti pronti confezionati, cibo in scatola da riscaldare e da gustare direttamente nel piatto, persino secondi da inserire in microonde cosicché nel giro di pochi minuti siano già pronti da servire in tavola.
La carne è sicuramente tra gli alimenti prediletti dagli italiani, in particolar modo il pollo poiché nutriente, facile, gustoso e che piace molto anche ai bambini. E le classiche ali di pollo fritte ormai le troviamo pronte e confezionate, da riscaldare semplicemente in padella o in forno. Ma perché comprarle se noi abbiamo la ricetta rapida, veloce e gustosa? Vedrete che piatto genuino in pochi minuti prepareremo, seguite con noi la preparazione di oggi!
Come dicevamo, con il pollo possiamo preparare di volta in volta tanti golosi manicaretti, come ad esempio le più classiche cotolette fritte succose, ma anche le polpette di pollo, il rollè di pollo farcito o un più classico pollo al forno con i peperoni. Insomma, basta lasciar lavorare un po’ la fantasia e con le ricette giuste tutto vien da sé. Quest’oggi però vogliamo insegnarvi a preparare le alette di pollo, il secondo che piace tanto ai più piccoli e da mangiare rigorosamente con le mani.
Il sapore non ha nulla da invidiare a quelle che troviamo al supermercato già pronte e inoltre non andremo a usare coloranti o conservanti. Ecco la preparazione rapida e facilissima!
Le feste natalizie sono un periodo magico: luci scintillanti, momenti di condivisione con amici e…
Capita a molte persone ritrovarsi a fine pranzo con il maglione di Natale macchiato. È…
Mai buttare via il brodo che avanza, lo puoi riciclare subito, altrimenti esiste la possibilità…
Ecco l'idea per creare in pochi minuti un dolcetto facile e veloce usando pochi ingredienti…
Busta di plastica del pandoro: da quando la uso così mi ha risolto un sacco…
Per Capodanno provate una ricetta diversa dal solito per far gustare ai vostri ospiti le…