Con la torta salata di Alessia Mancini prepari la cena in pochi minuti: salva la ricetta e portala subito in tavola, bontà assicurata!
Non sai che cosa cucinare per cena dal momento che hai fatto di nuovo tardi al lavoro e ti sei dimenticato di andare a fare la spesa? Niente paura, ci pensa Alessia Mancini a suggerirti una ricetta semplice e allo stesso tempo gustosissima, perfetta per tutta la famiglia.
Stiamo parlando della sua torta salata con i porri. Assolutamente da provare perché, come ha scritto anche la conduttrice televisiva sul suo profilo Instagram, “è speciale“.
Bando quindi alle ciance e vediamo subito come realizzare questa delizia per il palato. Ti farà innamorare fin dal primo assaggio.
Se non sai proprio che cosa cucinare per cena, la torta salata di Alessia Mancini è quello che fa per te. Soffice e gustosa, si prepara in pochi minuti. Una ricetta poverissima che, però, saprà conquistare anche i palati più esigenti. Vediamo subito come si fa.
Il consiglio extra: se vuoi ottenere una deliziosa crosticina, prima di infornare spolvera la superficie con una manciata di parmigiano grattugiato o del pangrattato. L’effetto ‘crunch‘ è assicurato!
Se vuoi gustare una cioccolata calda “cioccolatosa” come al bar, aggiungi questo ingrediente segreto. Questo…
Prepara un piatto completo con il ragù avanzato e soli altri 2 ingredienti: ci farai…
Se non hai mai sentito parlare di pasta alla buttera fino ad ora, provala perché…
Addio bietole bollite e scaldate, da oggi vorrai farle solo gratinate: fidati, verranno così buone…
Lascia perdere le solite cotolette, queste sono fatte con un ingrediente inaspettato: provale già stasera…
Questi dolcetti di frolla con panna e caffè sono proprio deliziosi: pronti in 10 minuti…