New York, Alessandro Borghese stupisce tutti con un catering da sogno: l’esperienza culinaria da provare almeno una volta nella vita.
Alessandro Borghese è senza dubbi uno degli chef più telegenici di tutti. Grazie a trasmissioni di successo come 4 Ristoranti, Cuochi d’Italia e Celebrity Chef, Borghese è infatti diventato un personaggio televisivo a tutti gli effetti. Ma non finisce qua, perché il famoso cuoco è anche seguitissimo sui social network.
In particolare, su Instagram vanta la bellezza di 2 milioni di follower. Ed è proprio qui che recentemente ha pubblicato il video di un catering del suo ristorante, Il lusso della semplicità, tenutosi nientedimeno che a New York. Le immagini sono davvero imperdibili: vista mozzafiato e menu eccezionale. Da provare almeno una volta nella vita!
Come abbiamo anticipato poco fa, il mitico chef Alessandro Borghese negli scorsi giorni è volato a New York per un catering d’eccezione. Le immagini postate sul suo profilo Instagram non lasciano dubbi: location mozzafiato e menu sopraffino.
“Eccoci qua” ha esordito Borghese nel suo video. “A New York, sulla terrazza dello showroom di Marcolin per il nostro catering meraviglioso“. Ha aggiunto subito dopo mostrando rapidamente la vista sui grattacieli newyorkesi. “Siamo qui nella location dell’evento, al diciannovesimo piano. C’è una piccola vista, che meraviglia ragazzi“.
Le immagini, poi, passano dall’esterno alla cucina dove la brigata de Il lusso della semplicità sta preparando dei deliziosi manicaretti. “Un po’ di cucina italiana qui a New York” spiega sempre Borghese. “Abbiamo i supplì al telefono, la cima genovese, la mia cacio e pepe, le bombette, il carciofetto fritto, il tiramisù, la zuppa inglese, il cannolo siciliano fatto al momento“. Che dire? Decisamente una bella selezione di cucina italiana!
“Poi c’è il mio dream team” dice Borghese mostrando ai fan i suoi collaboratori. “What else?” conclude infine lo chef citando la battuta di un noto spot pubblicitario con protagonista George Clooney. E in effetti non manca davvero nulla. È questa, infatti, la formula perfetta per un catering da sogno da provare almeno una volta nella vita!
I fan ovviamente hanno subito commentato il post con tantissimi messaggi entusiasti. “Grande Alessandro” scrive qualcuno. “Bravo chef, è bello vedere quanto sei orgoglioso del tuo team” aggiunge qualcun altro sottolineando la professionalità e le doti di leader di Borghese. E ancora: “Unico” oppure “Capolavoro“. E noi ovviamente non possiamo che essere d’accordo con il web. Davvero complimenti!
Avete in mente di preparare un dolcetto facile e veloce da gustare al cucchiaio? Allora…
Hai mai fatto la millefoglie di patate e merluzzo? Gustosa, facile e semplicissima: non si…
Una circolare delle autorità incaricate ha ufficializzato il richiamo alimentare per un determinato lotto di…
Un secondo piatto veloce e talmente gustoso che si adatta perfettamente ai menu delle feste,…
Un antipasto facile e delizioso, pensato proprio per le feste: con i pomodori Babbo Natale…
Questa ricetta a base di nasello ha un sapore delizioso e leggero. Presenta anche un…