Scopri la ricetta segreta di Marisa Laurito: in questo video è racchiuso un piatto autentico e tradizionale, pronto in un attimo.
Entra nel vastissimo e goloso mondo della cucina italiana con una delle ricette più semplici in assoluto ma più deliziose: la pasta alla poverella. Questo piatto tipico di Napoli che l’attrice Marisa Laurito ci svela in un video con il celebre chef Alessandro Borghese. Questo primo piatto incarna alla perfezione la passione e la semplicità della cucina italiana, in grado di unire ingredienti semplici da d’effetto. Ti basterà avere a disposizione burro, formaggio e uova, ed il gioco è fatto.
Scopri la ricetta passo passo per preparare la deliziosa pasta alla poverella di chef Marisa Laurito. Ecco tutti i segreti per una preparazione perfetta e golosa, da proporre alla tua prossima cena in compagnia.
Ecco tutto ciò di cui avrai bisogno per la preparazione della pasta alla poverella, un piatto delizioso napoletano, dal gusto deciso e dalla preparazione semplice. Con i consigli giusti farai faville. La ricetta si riferisce alle dosi per 4 persone.
Note: per un tocco extra di sapore, si possono aggiungere anche delle erbe aromatiche fresche come prezzemolo o basilico. Se si desidera si può optare anche per una versione più leggera, basterà sostituire il burro con olio extravergine d’oliva e ridurre la quantità di formaggio.
Ed ecco pronta da gustare la tua deliziosa pasta alla poverella, cucinata direttamente da chef Borghese e Marisa Laurito. Con questo piatto non potrai che fare un figurone alla tua prossima occasione speciale e non, dato che questa ricetta è davvero semplice ma dall’impatto gustativo speciale.
C'è un pericolo per la salute che si nasconde proprio lì dove non te lo…
La lasagna con ragù alla genovese è senza pomodoro, piace a tutti ed è molto…
Celebrity Chef 3 è sbarcata a Milano per le nuove puntate in onda su Tv8.…
Il budino al pistacchio lo facciamo senza latte e in meno di 10 minuti per…
A San Valentino stupisci la tua dolce metà con i prodotti di Iginio Massari, adatti…
Sporco una sola padella e ho pronti secondo e contorno in poche mosse: mischio uova,…