Alessandro Borghese, spunta il video della sua prima apparizione in tv: stenterete a riconoscerlo

Prima volta in tv Alessandro Borghese

Alessandro Borghese in tv, fu la sua prima volta - (Foto: Ansa) - Buttalapasta.it

Una vita dedicata allo spettacolo per Alessandro Borghese che ha fatto il proprio debutto in televisione da giovanissimo.

Da quando la cucina ha fatto il proprio ingresso in televisione, sono tanti i cuochi vip diventati dei veri e propri personaggi dello spettacolo. In cima alla lista degli chef più amati e seguiti, c’è sicuramente anche il nome di Alessandro Borghese. Personaggio dello spettacolo ormai a trecentosessanta gradi che da qualche tempo ha anche iniziato a far discutere.

Tutta colpa di alcune sua esternazione relative ai giovani e al loro approccio al mondo del lavoro. A proposito di debutti e di passione per il mestiere, da qualche ora sui social è cominciato a girare un video a dir poco inedito. Nelle immagini si vede infatti un giovanissimo Alessandro Borghese.

Anche se nel tempo non è cambiato molto, gli si sono allungati giusto i capelli e la barba, riconoscerlo a prima vista sembra davvero impossibile. Nonostante fosse particolarmente piccolo, davanti alle telecamere appariva già a suo agio. Merito anche dei genitori che sono degli esperti per quanto riguarda il mondo dello spettacolo.

Alessandro Borghese in tv, qui era solo un bambino

Ad aver fatto girare un video in cui si vede Alessandro Borghese indaffarato nelle sue prime apparizioni in tv, è stata la nota pagina social intitola Prima volta di. Questa volta è toccato alla chef romano ripercorrere le orme della sua infanzia. All’interno del video non c’è un solo momento ma è un vero e proprio montaggio delle prime volte in tv di Alessandro Borghese, ai tempi era davvero solo un bambino.

Alessandro Borghese da giovane

Alessandro Borghese, eccolo da giovanissimo – (Foto: Ansa) – Buttalapasta.it

Tante soddisfazioni per il celebre cuoco e per sua mamma Barbara Bouchet, attrice iconica della commedia sexy all’italiana, che ha presentato suo figlio come il suo più bel fiore. Belle gioie anche per il piccolo Borghese che ha avuto modo di farsi immortalare in braccio ad alcuni personaggi iconici appartenenti al mondo dello spettacolo, come ad esempio Pippo Baudo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Insomma, aver preso dimestichezza con le telecamere sembra essere tornato utile allo showman attualmente impegnato nel riuscitissimo show Celebrity Chef, format che ha da poco annunciato l’entrata in scena di una compagna d’avventura davvero niente male. Ad affiancare lo chef in questo viaggio toccherà ora a niente meno che Marisa Laurito. Il pubblico sa già che ne vedrà delle belle.

Parole di Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Potrebbe interessarti