Alessandro+Borghese%2C+non+solo+lui+%C3%A8+famoso%3A+in+famiglia+c%26%238217%3B%C3%A8+un%26%238217%3Baltra+star+dei+social+e+non+%C3%A8+la+mamma
buttalapastait
/articolo/alessandro-borghese-non-solo-lui-e-famoso-in-famiglia-ce-unaltra-star-dei-social-e-non-e-la-mamma/167863/amp/
Cucina in TV

Alessandro Borghese, non solo lui è famoso: in famiglia c’è un’altra star dei social e non è la mamma

Sapete che Alessandro Borghese non è l’unico famoso in famiglia? Non stiamo parlando della mamma, c’è un’altra star dei social a casa sua!

Se c’è uno chef che è riuscito a farsi conoscere e amare anche dal grande pubblico, questo è sicuramente Alessandro Borghese. La sua prima occupazione, ovviamente, rimane sempre quella di stare ai fornelli e gestire i suoi due ristoranti ‘AB – Il lusso della semplicità‘, che si trovano a Milano e Venezia in due splendide location, ma non si può negare che lo chef negli anni sia diventato anche una vera e propria star dei social e della tv.

Con quasi 2 milioni di followers su Instagram, infatti, Borghese è tra gli chef più famosi in Italia, grazie soprattutto al successo dei tanti programmi di cui è protagonista, da 4 Ristoranti ad ‘AB – Celebrity Chef’, che sono gli ultimi in ordine di tempo ma anche due tra i più seguiti. In questi show Alessandro mostra anche alcuni lati del suo carattere e della sua personalità, oltre ovviamente al suo talento e alla bravura nel suo lavoro. Simpatia, energia, sono queste le qualità che hanno conquistato il pubblico.

Sui social, poi lo chef Borghese mostra anche tanti momenti della sua vita quotidiana, mostrandosi spesso con la sua famiglia. Tutti sanno sicuramente che sua madre è la famosissima attrice Barbara Bouchet, ma Alessandro ha anche un fratello e poi sua moglie Wilma e le loro due splendide bambine Alexandra e Arizona. Ma sapete che nella sua famiglia c’è un’altra vera e propria star dei social? Non immaginereste mai di chi si tratta!

Alessandro Borghese, nella sua famiglia c’è un’altra star famosissima: non è la mamma, ecco di chi si tratta, resterete a bocca aperta

Alessandro Borghese è sempre super presente e attivo sui social ed è solito condividere tutto quello che lo riguarda, dai momenti di lavoro a quelli di svago con gli amici o con le persone che ama. Non tutti forse lo sanno, ma nella famiglia dello chef c’è anche un altro personaggio super famoso sui social. No, non stiamo parlando della sua splendida mamma, Barbara Bouchet, né del fratello o della moglie, ma di qualcun altro che vive sotto il suo stesso tetto: il gatto Tokio.

Alessandro Borghese ha una vera star in famiglia: è il suo gatto Tokio fonte: Instagram @tokyoborghese  (Buttalapasta.it)

In realtà Borghese ha 3 gatti, Tokio, Crystal e Savannah, e spesso li mostra su Instagram con foto e video, ma Tokio è stato il primo ad arrivare a casa sua ed è l’unico ad avere un profilo tutto suo, dove lo chef, o chi per lui, condivide foto e video con tanto di didascalie in prima persona, proprio come se fosse il gatto a scriverle.

Oltre 16mila followers per il gatto di razza exotic shorthair di casa Borghese, che riscuote grande successo anche tra gli utenti Instagram tanto da essere diventato uno dei felini più famosi del web, come si legge anche dai tanti commenti che affollano i suoi post. Che dite, vi piace?

Francesca Simonelli

Recent Posts

Altro che al mascarpone, la crema per il pandoro io la faccio alla ricotta stavolta: mamma che goduria

La classica crema al mascarpone la facciamo da anni, ma stavolta per il pandoro facciamola…

45 minuti ago

Festeggia il Capodanno a Villa Crespi da Antonino Cannavacciuolo: quanto costa il menù e cosa prevede

Dove passi il Capodanno quest'anno? La domanda circola ormai da mesi, perché non farlo a…

2 ore ago

A Natale faresti meglio a non mangiare il salmone quest’anno: dietro c’è una motivazione preoccupante

A Natale sei abituato a mangiare il salmone? Faresti meglio a evitarlo, dietro questa dichiarazione…

2 ore ago

Giulia a Bake Off, la dichiarazione dopo la vincita spiazza i fan: ‘Ho lasciato tutto’

Giulia Pilloni ha vinto Bake Off Italia Dolci in forno 2024, ma la sua dichiarazione…

3 ore ago

Ci facciamo una bella ‘pasta aulive e chiapparielli’: a Napoli è un’istituzione, la fai in giusto 10 minuti

Non c'è niente di meglio che una bella 'pasta aulive e chiapparielli': a Napoli è…

5 ore ago

L’antipasto di Natale quest’anno lo preparo a costo zero e in 5 minuti: così posso godermi le feste

Un antipasto pronto in pochi minuti e a costo zero: per Natale è la ricetta…

5 ore ago