Alessandro Borghese non si ferma più, dopo il successo di 4 Ristoranti arriva la nuova scommessa dello chef più amato della televisione. Cosa è successo?
Il cuoco si è affermato da diversi anni sul piccolo schermo con il pubblico che prova un sincero affetto nei suoi confronti. Ma andiamo a vedere quella che è l’ultima novità.
Prima però facciamo un piccolo passo indietro e raccontiamo da vicino alcune cose legate alla vita professionale di Alessandro. Nato a San Francisco il 19 novembre del 1976, lo chef debutta in tv ancora da giovanissimo nel 2005 quando è il conduttore di Cortesie per gli ospiti, programma prodotto dalla Magnolia che ottiene un grande successo.
Dal 2011 al 2013 conduce invece Cucina con Ale su Real Time, accrescendo la sua notorietà tanto da essere chiamato da Luca e Paolo a recitare in un episodio di Camera Cafè. Sono anni importanti per la cucina in tv che va sempre più affermandosi e Alessandro ne è uno dei pionieri in questo senso. Dal 2014 al 2015 è giudice di Junior MasterChef Italia mentre dal 2015 inizia l’epopea, che va avanti ancora oggi, di 4 Ristoranti.
Oggi però vogliamo parlarvi di una nuova scommessa, già vinta, dello chef che è pronto a tornare in onda con un programma molto amato dal pubblico.
Tempo di annunci per Alessandro Borghese che ha condiviso su Instagram un video dove racconta l’inizio della nuova stagione di un programma ormai molto amato dal pubblico. Si tratta di Celebrity Chef che va in onda dal 2022 su Tv8 e che ora approderà in prima serata con la terza stagione.
Ogni puntata propone la sfida tra due personaggi noti del mondo dello spettacolo che cercano di dimostrare la loro abilità in cucina. In questa terza stagione abbiamo visto Daniele Bossari sfidare Stella, Toni Bonji e Ubaldo Pantani e ancora Costanza Caracciolo e Juliana Moreira e molti altri ancora.
Borghese è riuscito a coinvolgere una fetta sempre più importante di pubblico grazie alla sua simpatia oltre che alla preparazione in cucina, dando un tono meno serioso rispetto a molti colleghi chef che spesso si sono presi un po’ troppo sul serio. L’esperienza televisiva di Alessandro ha di fatto travolto il pubblico e reso possibile un nuovo approccio alla cucina in tv che ha convinto il pubblico e dimostrato una nuova via anche per i suoi colleghi che poi inevitabilmente l’hanno imitato, rendendosi conto di cosa veramente volesse la gente.
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…
Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…