Mentre a breve sul piccolo schermo lo chef tornerà a condurre Celebrity Chef, svela una sorpresa sui social mandando i fan in visibilio.
La clip comparsa sul suo profilo Instagram ha sorpreso anche i suoi follower più fedeli, l’annuncio bomba è arrivato letteralmente dal nulla. Nessuno infatti si sarebbe aspettato di vederlo nuovamente sul set, considerata la sua agenda fitta d’impegni. A breve, tra l’altro, sarà in televisione con la prossima stagione di Celebrity Chef, che andrà in onda con ogni probabilità nelle prossime settimane. A rivelarlo è lo stesso Alessandro Borghese, in un post recente pubblicato sui social.
“Stiamo per tornare”, scrive in didascalia alla foto che lo ritrae assieme a Riccardo Monco, lo chef tristellato dell’Enoteca Pinchiorri di Firenze, e Marisa Laurito, che rimpiazzerà la Food editor del Corriere della Sera, Angela Franda, dietro il bancone dei giudici. Le riprese in realtà sono iniziate diverso tempo fa al ristorante milanese di Borghese, AB – Il lusso della semplicità, e dovrebbero essersi già concluse. Nell’ultimo video invece non svela nulla sul progetto futuro: “Purtroppo non vi posso svelare di cosa si tratta, è una novità”.
Mentre fervono i preparati per la nuova stagione di Celebrity Chef, Alessandro Borghese è già proiettato sul prossimo progetto. Non si conoscono ancora molti dettagli a riguardo, le prime immagini dal set però le ha fornite proprio lui, attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram. La clip postata tra le stories ha fatto drizzare le antenne ai fan, ora curiosissimi di capire cosa bolle in pentola per lo chef più amato del piccolo schermo.
“Buongiorno a tutti! Questa è una mattina dove non stiamo girando Celebrity eppure c’è tanta, tanta gente”, dice Borghese nella prima manciata di secondi, sfruttando un momento di pausa cerca di mostrare ai follower quanto sta accadendo davanti ai suoi occhi. Non si è lasciato sfuggire molti particolari in realtà ma un’occhiata fugace è bastata per far schizzare l’hype alle stelle. Lui non può e non vuole sbottonarsi, cattive notizie per i fedelissimi seguaci: “Purtroppo non vi posso svelare di cosa si tratta, è una novità”.
Non resta altro da fare che attendere, allora. Ancora un po’ di pazienza, i primi (succosissimi) dettagli verranno presto a galla.
Il periodo più magico dell’anno sta per arrivare, tutto quello che non bisognerebbe mancare in…
È sempre mezzogiorno: gli involtini alla romana di Gian Piero Fava sono il secondo piatto…
Li hai mai fatti i friarielli al burro? Deliziosi, veloci e perfetti per accompagnare i…
Vuoi stupire i tuoi ospiti con una bruschetta dell’autunno perfetta? Usa questi pochi ingredienti e…
Per la pausa pomeridiana di oggi concedetevi un piccolo peccato di gola preparando subito questo…
Una ricetta facile, veloce e buonissima ma con un tocco di novità. Proviamo insieme questi…