Alessandro Borghese lascia la cucina per il cinema? È già pronto per il grande schermo - buttalapasta.it
Dopo anni di carriera, Alessandro Borghese è pronto a lasciare la cucina per “buttarsi” nel cinema? Il grande schermo lo attende, il post social ne è la conferma.
È senza dubbio uno degli chef più amati, seguiti ed estrosi che abbiamo in Italia, Alessandro Borghese è riuscito a conquistare tutti con la sua personalità e con il suo carattere gioviale, contrapponendosi nei modi e nello stile ai suoi tanti colleghi che fanno televisione. Vanta una lunga e soddisfacente carriera nel mondo della ristorazione, ma anche in quello dello spettacolo.
Classe 1976, Borghese è probabilmente lo chef italiano più iconico, in grado di creare dal nulla un vero e proprio vocabolario televisivo entrato ormai nel gergo comune, ovvero quello di “confermare o ribaltare il risultato”. Oltre ad essere un cuoco apprezzatissimo in Italia e all’estero, è anche uno dei personaggi televisivi più noti, entrato nel cuore di milioni di telespettatori che amano i suoi modi gentili e lo stimano per il suo carattere sempre pacato e mai scontroso.
Lo chef è titolare di due ristoranti in cui offre ai suoi clienti i migliori prodotti della nostra terra. Sui social è seguito da 2 milioni di follower che in queste ore si stanno chiedendo se Borghese è intenzionato a entrare nel mondo del cinema. Il suo ultimo post, infatti, lascia poco spazio all’immaginazione e in tanti lo vedono pronto per il grande schermo.
Alessandro Borghese è sicuramente uno degli chef più attivi sui social, dove condivide i retroscena del suo lavoro e aggiorna i follower sulla sua vita privata. Pochi giorni fa, il protagonista di 4 Ristoranti ha stupito tutti mostrandosi in un modo inedito e lanciando un “avvertimento” a Tom Cruise, dicendo all’attore di essere pronto a prendere il suo posto.
Alessandro Borghese è pronto per il cinema: il post social entusiasma i fan (IG @borgheseale) – buttalapasta.it
“L’Ultimo Samurai… della cucina italiana. P.S. Tom Cruise scansate!”, ha scritto Borghese nel suo post Instagram in cui appare vestito da Samurai. Il riferimento è al famoso film del 2003 diretto da Edward Zwick. Pellicola ambientata in Giappone durante la ribellione di Satsuma contro l’imperatore Meiji, che vede proprio Tom Cruise come protagonista. L’opera è stata candidata a quattro premi Oscar e a tre Golden Globe.
Gli utenti non si sono lasciati sfuggire l’occasione di commentare l’outfit del cuoco. “Sembri un vero samurai”, si legge nei tanti messaggi. “Gli dai mille giri a Cruise!”, ha fatto eco un altro utente apprezzando lo stile. Altri, invece, hanno fatto riferimento anche alla cucina: “Con la katana giapponese ti verrà facile tagliare tutte le verdure e la frutta”.
Dunque, per il momento si tratta solo di un riferimento cinematografico, ma non stupirebbe se Borghese decidesse un giorno di buttarsi nel mondo del cinema, visto che la madre arriva proprio da lì. Barbara Bouchet, infatti, è stata una delle attrici più importanti della settima arte italiana, apprezzata soprattutto per i film della prima generazione del filone della commedia sexy all’italiana.
La classica torta di mandorle la conosciamo tutti, ma aggiungiamole le carote per una vera…
C'è un sistema infallibile per avere sempre capelli lucidi e forti: non serve andare dal…
Sfiziosi e saporiti, semplicissimi e irresistibili: questi tortini di riso sono la ricetta furba da…
La festa più romantica dell'anno è sempre più vicina: manca meno di una settimana a…
Scommettiamo che ti basterà assaggiare queste per dimenticarti delle solite scaloppine: il loro profumino delizioso…
Il pane viola è una valida alternativa a quello bianco ed è anche ricco di…