Alessandro Borghese ha annunciato una notizia speciale legata a ‘4 Ristoranti’, il programma di Sky Uno. Ecco che cosa ha detto.
I programmi culinari di Sky Uno, negli ultimi anni, sono riusciti a ottenere un grande seguito. Il pubblico ha dimostrato di essere particolarmente interessato a questi format. Ce ne è uno che, grazie alle sue caratteristiche e all’impegno del cast, ancora oggi, risulta uno dei più seguiti. Si sta parlando di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti.
Lo show è condotto proprio dal celebre chef che non perde mai occasione di spostarsi in Italia per gustare le specialità dei vari ristoranti. Il diretto interessato, nelle ultime ore, ha condiviso una notizia che non è passata inosservata. È apparso davvero entusiasta della novità. I fan si sono precipitati sulla sua pagina per dimostrare tutto il loro sostegno.
Alessandro Borghese è molto affezionato a 4 Ristoranti. La prima puntata del programma è andata in onda nel 2015. Per il pubblico è stato amore a prima vista. Le dinamiche dello show sono piuttosto semplici. Durante ogni appuntamento, vengono scelti quattro ristoranti. I rispettivi proprietari devono esprimere un giudizio sui loro ‘rivali’. Per farlo, si devono attenere a quattro diversi parametri: il costo, la location, il menu e il servizio.
Lo chef, nelle ultime ore, non ha potuto fare a meno di mettere al corrente i fan di una notizia grandiosa. Ha pubblicato delle foto dove si mostra sorridente ed entusiasta. Evidentemente, non vede l’ora di rimettersi in gioco. Stando a quanto scritto nella didascalia, la trasmissione sta per ricominciare con la sua decima edizione.
Per celebrare l’occasione, è stata scelta una città speciale, sia dal punto di vista estetico che culinario. È famosa per la pizza e per l sua insuperabile mozzarella di Bufala. Ovviamente, si sta parlando di Napoli: “La 10° edizione di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti” non poteva iniziare che da Napoli!“.
I follower hanno accolto con estrema gioia questa anticipazione. Non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con Alessandro Borghese, ricordando tutto il tempo trascorso insieme. Per alcuni di loro, è assurdo che siano passati già dieci anni dall’esordio: “Già 10 anni Chef sembra ieri con prima stagione“.
La nuota edizione comincerà nel mese di dicembre 2024. Ancora non si conosce la data precisa, però, sul web si respira un’atmosfera di curiosità e allegria. Il viaggio culinario in questione, sicuramente, offrirà tanti spunti e sorprese.
Se sei a dieta e hai una voglia matta di patatine fritte, prova quest'alternativa deliziosa:…
Il dolcetto facile e veloce da gustare oggi si prepara con una ricetta da realizzare…
Prova i trancetti al cioccolato: delle merendine fatte in casa morbide e golose, perfetta per…
Sapere quanto pesa un uovo può essere fondamentale per la riuscita delle nostre ricette, ma…
Per evitare che vada presto a male e per non essere costretto a buttare via…
Oggi la nostra ricetta del giorno omaggia i sapori di mare, vi proponiamo un primo…