Alessandro+Borghese+felice+come+mai+prima%2C+la+mostra+a+tutti%3A+al+via+il+nuovo+4+Ristoranti%2C+anticipazione+bomba
buttalapastait
/articolo/alessandro-borghese-felice-come-mai-prima-la-mostra-a-tutti-al-via-il-nuovo-4-ristoranti-anticipazione-bomba/208821/amp/
Cucina in TV

Alessandro Borghese felice come mai prima, la mostra a tutti: al via il nuovo 4 Ristoranti, anticipazione bomba

Alessandro Borghese ha annunciato una notizia speciale legata a ‘4 Ristoranti’, il programma di Sky Uno. Ecco che cosa ha detto.

I programmi culinari di Sky Uno, negli ultimi anni, sono riusciti a ottenere un grande seguito. Il pubblico ha dimostrato di essere particolarmente interessato a questi format. Ce ne è uno che, grazie alle sue caratteristiche e all’impegno del cast, ancora oggi, risulta uno dei più seguiti. Si sta parlando di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti.

Lo show è condotto proprio dal celebre chef che non perde mai occasione di spostarsi in Italia per gustare le specialità dei vari ristoranti. Il diretto interessato, nelle ultime ore, ha condiviso una notizia che non è passata inosservata. È apparso davvero entusiasta della novità. I fan si sono precipitati sulla sua pagina per dimostrare tutto il loro sostegno.

4 Ristoranti, grande notizia per Alessandro Borghese: lo chef è pronto per una nuova avventura

Alessandro Borghese è molto affezionato a 4 Ristoranti. La prima puntata del programma è andata in onda nel 2015. Per il pubblico è stato amore a prima vista. Le dinamiche dello show sono piuttosto semplici. Durante ogni appuntamento, vengono scelti quattro ristoranti. I rispettivi proprietari devono esprimere un giudizio sui loro ‘rivali’. Per farlo, si devono attenere a quattro diversi parametri: il costo, la location, il menu e il servizio.

Lo chef, nelle ultime ore, non ha potuto fare a meno di mettere al corrente i fan di una notizia grandiosa. Ha pubblicato delle foto dove si mostra sorridente ed entusiasta. Evidentemente, non vede l’ora di rimettersi in gioco. Stando a quanto scritto nella didascalia, la trasmissione sta per ricominciare con la sua decima edizione.

Alessandro Borghese ha svelato le prime anticipazioni di 4 Ristoranti – (IG @borgheseale) – buttalapasta.it

Per celebrare l’occasione, è stata scelta una città speciale, sia dal punto di vista estetico che culinario. È famosa per la pizza e per l sua insuperabile mozzarella di Bufala. Ovviamente, si sta parlando di Napoli: “La 10° edizione di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti” non poteva iniziare che da Napoli!“.

I follower hanno accolto con estrema gioia questa anticipazione. Non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con Alessandro Borghese, ricordando tutto il tempo trascorso insieme. Per alcuni di loro, è assurdo che siano passati già dieci anni dall’esordio: “Già 10 anni Chef sembra ieri con prima stagione“.

La nuota edizione comincerà nel mese di dicembre 2024. Ancora non si conosce la data precisa, però, sul web si respira un’atmosfera di curiosità e allegria. Il viaggio culinario in questione, sicuramente, offrirà tanti spunti e sorprese.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Assomiglia molto ad una parmigiana, ma è con il pancarrè: la ricetta facile che ti salva la cena

Pancarrè avanzato? Con questa ricetta gustosa, le classiche fette di pane godranno di un nuovo…

36 minuti ago

Olio al finocchietto selvatico, profumo e colore nel piatto: fai da te in due mosse

Il finocchietto selvatico può conferire un tocco di aromaticità e freschezza ai nostri piatti: così…

1 ora ago

Snack rustico con pochi euro e zero fatica: l’idea da principianti che stupisce gli ospiti

Snack rustici, non sai da dove partire? L’idea semplice e che non fa spendere grandi…

2 ore ago

Spezzatino tenero e cremoso: 5 trucchetti che lo rendono a prova di ristorante

Lo spezzatino è sicuramente uno dei cavalli di battagia delle stagioni fredde: Solo per voi…

2 ore ago

Così le castagne dureranno settimane: che siano crude o cotte, i trucchetti della nonna sono infallibili

Con l'arrivo dell'autunno, le castagne cominciano a fare la loro comparsa sulle tavole. Ecco i…

3 ore ago

Sembra una carbonara sbagliata ma forse è anche meglio: la ricetta della tradizione poco conosciuta

È un piatto della tradizione poco conosciuto che somiglia alla carbonara ma non lo è:…

3 ore ago