Di Isabella Insolia | 21 Marzo 2024
Alessandro Borghese e la moglie sono più innamorati che mai. I due sono stati beccati a New York: il video è diventato virale sul web.
Non solo cucina e TV, per lo chef e imprenditore italiano c’è spazio anche per gli affetti. Il protagonista di 4 Ristoranti ha optato per un periodo di pausa per dedicarsi alla sua famiglia in una delle città più belle del mondo.
Uno dei personaggi dell’eatainment più amati e seguiti in TV è senza alcun dubbio Alessandro Borghese. Uno chef innamorato del suo lavoro e mosso da una profonda passione che lo ha fatto diventare un punto di riferimento per migliaia di ragazzi e ragazze che sognano una carriera dietro ai fornelli come la sua.
Sebbene sia sempre impegnato professionalmente, Borghese non trascura la famiglia visto che la moglie Wilma Oliverio è una figura centrale nella sua vita. Per lo chef la donna rappresenta un vero pilastro e lo dimostrano i vari momenti che condividono sui social. È proprio su Instagram che hanno raccontato il loro viaggio a New York.
Alessandro Borghese con la moglie Wilma Oliverio a New York
Sebbene sia spesso impegnato con la sua attività professionale e i programmi in TV che lo vedono protagonista, Alessandro Borghese è volato a New York ed ha approfittato a fare un bellissimo giro della città insieme alla moglie Wilma. I due si sono immortalati per le strade della Grande Mela e sono apparsi più innamorati che mai.
Una pausa da turisti per Borghese e Oliviero i quali hanno preso la palla al balzo per trascorrere un po’ di tempo insieme. Il loro è ormai un legame solido e consolidato, lo chef ha parlato più volte della moglie sottolineando quando la donna sia fondamentale nella sua vita e che non gli ha mai fatto mancare il suo sostegno nel corso degli anni.
Visualizza questo post su Instagram
Una storia d’amore che va avanti ormai da oltre 15 anni, visto che si sono conosciuti nel 2008 per lavoro: lui era un giovane cuoco e lei era manager nel settore commerciale della Digital Bros; da quel momento non si sono più separati. Le nozze a luglio del 2009, appena nove mesi dopo che si sono conosciuti, e nel 2012 sono diventati genitori per la prima volta delle piccola Arizona. La secondogenita Alexandra è invece arrivata nel 2016.
Parole di Isabella Insolia
Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.