Alessandro+Borghese+%26%238211%3B+Celebrity+Chef%3A+paura+per+Marisa+Laurito+durante+l%26%238217%3Besame+%26%238211%3B+Video
buttalapastait
/articolo/alessandro-borghese-celebrity-chef-paura-per-marisa-laurito-durante-lesame-video/189840/amp/
Cucina in TV

Alessandro Borghese – Celebrity Chef: paura per Marisa Laurito durante l’esame – Video

Marisa Laurito: paura a Celebrity Chef, lo show cooking condotto da Alessandro Borghese, che cosa è successo?

Come precedentemente anticipato, la nuova edizione di Celebrity Chef, la trasmissione di cucina girata nel ristorante Il lusso della semplicità di Alessandro Borghese, porterà con sé un’importante novità. Accanto a Riccardo Monco, chef del ristorante tristellato di Firenze Enoteca Pinchiorri, ci sarà un novo giudice. Al posto della giornalista Angela Frenda, vedremo nientedimeno che l’attrice e conduttrice Marisa Laurito.

Lo avevano anticipato qualche tempo chef Borghese e Tv8 con un video pubblicato sui rispettivi profili Instagram. La Laurito sembra dunque essersi imbarcata a tutti gli effetti in una nuova avventura, ma per lei le sorprese non sono ancore finite.

La celebre attrice si è infatti trovata a vivere attimi di ‘paura’ durante quello che sembrerebbe essere un vero e proprio esame. Scopriamo subito che cosa è successo.

Alessandro Borghese – Celebrity Chef: ‘paura’ per Marisa Laurito, cosa è successo

La nuova edizione di Celebrity Chef, la trasmissione condotta da Alessandro Borghese in cui due vip si sfidano in cucina con dei menu d’eccezione, vedrà l’arrivo di un nuovo giudice: Marisa Laurito. L’avventura per la famosa attrice sembra ormai essere cominciata.

Alessandro Borghese – Celebrity Chef: paura per Marisa Laurito (Fonte: Ansa – Buttalapasta.it)

In un recente video pubblicato su Instagram, la Laurito è protagonista di uno ‘spaventoso’ esame sottopostole proprio dal padrone di casa, Alessandro Borghese. Le immagini mostrano infatti lo chef intento ad interrogarla su tutti i dettagli del programma, per verificare che sia effettivamente pronta per il ruolo che è chiamata a ricoprire.

Allora Marisa, le cose stanno così” esordisce Borghese. “Ci sono cose da sapere per diventare giudice di Alessandro Borghese – Celebrity Chef“. Continua subito dopo lo chef. “Per esempio, come si chiama il nostro maitre in sala?” Chiede il padrone di casa. “È il mitico Evans”. Risponde preparata la Laurito sobbalzando per la paura talmente appare serio e concentrato Borghese.

E come si chiama il giudice che insieme a te assaggerà i piatti dei concorrenti?” chiede ancora il cuoco. “Riccardo Monco“. Sentenzia senza dubbi l’attrice. “Ma non mi fare più così perché mi metti paura” Ha infine concluso il nuovo giudice dal momento che Borghese ad ogni domanda batte le mani sul tavolo per intimorirla.

Insomma, Marisa Laurito sembra preparatissima. Non ci resta quindi che aspettare l’inizio della nuova edizione di Celebrity Chef che andrà in onda a partire da lunedì 25 marzo alle 19:10 su Tv8.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Niente carne e neppure pesce, questa volta sorprendo anche mia suocera con queste polpette: una tira l’altra

Lascia perdere le solite polpette di carne e di pesce e prepara questa versione gustosissima:…

37 minuti ago

Ti avanzerà di sicuro lo spumante a Natale: da quando io lo uso così non getto più nulla!

Lo spumante avanzato di Natale può essere usato davvero in tanti modi, lo sapevate? Quando…

2 ore ago

Crepes ripiene, con queste idee e 22 ricette di crespelle salate da fare al forno rendi ricco il menu in due mosse

Fare delle crepes ripiene al forno ripiene di carne, pesce o in versione vegetariana con…

2 ore ago

Lasagna per Natale? Sì, ma quest’anno niente pomodoro: questa variante non ha rivali

La lasagna è un grande classico che non può mai mancare per Natale. Quest'anno però…

3 ore ago

Non li avevo mai mangiati, ma questi datteri farciti sono una goduria: sono pronti in solo 8 minuti

I datteri sono buoni da soli, ma farcendoli si può ottenere uno spuntino davvero speciale.…

4 ore ago

Un biscottino natalizio è quello che ci vuole per accogliere gli ospiti in visita, prova questa ricetta facilissima e senti che bontà

Oggi vi proponiamo un dolcetto facile e veloce da preparare con una ricetta semplice, in…

4 ore ago