Bruno Barbieri, i retroscena di 4 Hotel Foto Ansa (buttalapasta.it)
Qualche aneddoto interessante sul dietro le quinte di 4 Hotel, il famoso programma tv condotto da Bruno Barbieri, svelato dai partecipanti.
Sapete come funziona la realizzazione del programma televisivo 4 Hotel, con la conduzione a cura dello Chef Bruno Barbieri? A svelare alcuni retroscena è stato di recente un partecipante allo show che vede i gestori di alberghi, quattro per puntata, sfidarsi per vincere l’ambito premio offerto dalla produzione. A insindacabile giudizio di Barbieri, appunto che ha nelle sue mani la sorte dei concorrenti in gara.
Sappiamo che c’è il riserbo massimo su come si svolgeranno le puntate, i gestori degli hotel in gara non sanno contro chi si sfideranno fino all’ultimo momento, cioè quando iniziano le riprese vere e proprie. Poi si gira per un’intera settimana, ci sono le ispezioni, il confronto al tavolo con i voti dati agli avversari e infine si scopre il vincitore. Ma come si comporta Bruno Barbieri sul set di 4 Hotel?
Il talent show condotto da Bruno Barbieri è uno dei programmi di punta del palinsesto televisivo di Sky e di TV8 sia le puntate nuove che le registrazioni già mandate in onda e rimandate in replica sono viste sempre da una folta schiera di appassionati. Insomma il pubblico, anche se ha già visto la puntata, è talmente affezionata al format che la rivede con piacere più e più volte. Specialmente se gli alberghi in questione sono nella loro città o comunque nella loro regione.
Bruno Barbieri, cosa fa sul set di 4 hotel quando le telecamere sono spente – Foto Facebook @Bruno Barbieri Chef (buttalapasta.it)
È la produzione che contatta direttamente i gestori o i proprietari delle strutture alberghiere, in sostanza non c’è un’auto candidatura. Poi si passano delle selezioni e si capisce, dopo il provino, se si farà parte del cast di una puntata di stagione oppure no. Quello che non tutti sanno, però, è quello che accade a telecamere spente. E forse qualcuno resterà sorpreso di conoscere i retroscena e il comportamento di Bruno Barbieri nei confronti dei partecipanti. Infatti, ad esempio, a svelare cosa fa Bruno Barbieri quando le telecamere sono spente è stato uno dei concorrenti dell’ultima stagione, Giacomo, che con il suo Hotel Orto de Medici di Firenze ha partecipato alla puntata andata in onda lo scorso 25 maggio.
Raccontando la sua esperienza, ha spiegato sulle pagine di Firenze Today che Barbieri si è comportato da giudice imparziale e ha tenuto un comportamento molto corretto, diciamo distante, con tutti i partecipanti. Mentre a telecamere accese era molto brillante, divertente e con la battuta pronta, “ma mai costruito”, ha precisato.
Se usi le mandorle per il pranzo puoi preparare un piatto di pasta che sembra…
Vogliamo stupirvi con un dolcetto facile e veloce da preparare in pochi minuti, questa è…
A Pasqua non portare a tavola il solito pane, ma questa treccia salata sofficissima: ne…
Spaghettino veloce e gustoso di Bruno Barbieri: l'ideale per il pranzo di Pasqua al posto…
Ecco cosa preparare per il pranzo di Pasqua e fare un figurone con gli ospiti,…
Per chi soffre di dolori mestruali c'è un alimento miracoloso che li fa passare. È…