Al limone? Macché, le scaloppine più tenere e cremose si preparano con questo ingrediente: la scarpetta è d'obbligo - buttalapasta.it
Per preparare queste gustose scaloppine non c’è bisogno del limone. Con questo ingrediente alternativo, saranno buonissime da gustare.
Le scaloppine al limone sono facili da preparare e rappresentano un secondo amato dalla maggior parte delle persone. La carne tenera, unita al sapore aspro di questo agrume, diventa semplicemente irresistibile. Nonostante ciò, esistono anche altri modi per preparare le fettine.
Grazie a questa ricetta, si formerà una salsa cremosa e i bocconi saranno morbidissimi. Un simile risultato si può ottenere con l’aggiunta di un particolare ingrediente. Poche persone ci pensano, ma dopo averle provate non potranno farne più a meno. Diventerà un secondo insostituibile, da offrire agli ospiti e da preparare per la propria famiglia.
La carne delle scaloppine deve essere morbida e facile da masticare. Nessuno, infatti, trova gradevole mangiare una fettina dura, elastica e stoppacciosa. Il limone è utile per raggiungere lo scopo, ma c’è un modo ancora più efficace. In fondo al piatto, si depositerà una cremina tutta da assaporare.
Per realizzarla, è sufficiente usare la panna. La scelta di un buon taglio e l’aggiunta dei pisellini surgelati faranno il resto. Questi ultimi, in base alle preferenze personali, si possono sostituire anche con carote o zucchine. L’importante è fare attenzione ai tempi di cottura.
Scaloppine morbide e golosissime: basta aggiungere questo ingrediente – buttalapasta.it
Non tutti amano la panna da cucina. Ci sono delle persone che non gradiscono il suo gusto delicato. Ovviamente, anche per loro esiste una soluzione. C’è un modo per creare un condimento buonissimo, che fungerà anche da contorno.
E per chi non ama la panna? Ecco un condimento alternativo – buttalapasta.it
Non bisognerà fare altro che unire la zucca tagliata a cubetti ai funghi. Una parte del risultato andrà depositato direttamente sulle scaloppine, mentre l’altra parte verrà messa accanto, così da poter essere gustata a parte. Una piccola quantità di amido di mais aiuterà a rendere il tutto più cremoso e speciale.
Situazione da non sottovalutare, quella che riguarda il richiamo alimentare di Coca Cola a causa…
Quando la mia amica mi ha detto di provarle ero un po' scettico, poi ho…
Andiamo al mercato nel weekend e spendiamo solo una banconota da 10 euro: con i…
Se sei di corsa e hai pochi minuti per preparare il pranzo, questa ricetta fa…
Scoprite come realizzare dei golosi cocchini, i dolcetti profumatissimi al cocco che sono croccanti fuori…
Quasi più nessuno a Pasqua fa questo dolce napoletano antichissimo, eppure è una meraviglia: ecco…