Come lavare il pavimento eliminando macchie e strisce (buttalapasta.it)
Se si aggiunge questo ingrediente al secchio d’acqua, il pavimento uscirà scintillante e privo di macchie: trucchetto geniale.
Prendersi cura della propria casa, vuole dire una sola cosa: provvedere alla pulizia di tutto quello che si sporca e che, entrandoci a contatto, può provocare problemi di salute, diffusione di germi e batteri ed infezioni. Da qui, quindi, ne consegue che dedicare del tempo alla detersione di quegli oggetti o di quelle camere parecchio frequentate non deve essere mai essere sottovalutata, piuttosto dovrebbe essere un’azione da svolgere costantemente e con una certa attenzione.
Tra le tantissime mansioni domestiche che si dovrebbe svolgere con frequenza, c’è sicuramente la pulizia del pavimento. Soprattutto se si ha l’abitudine di camminare in casa con le scarpe o, addirittura, si hanno dei piccoli marmocchi che si aggirano tra i corridoio, è necessario non solo spazzare via tutta la polvere accumulata, ma eliminare anche lo sporco in eccesso ed eventuali macchie di cibo.
Nonostante la pulizia del pavimento rappresenti una delle mansioni più semplici da portare al termine, in molti lamentano dei risultati per nulla eccellenti. Alcuni amanti del pulito, infatti, affermano che – nonostante il lavaggio accurato e prodotti appositi – l’esito che ne viene fuori è ugualmente pieno di strisce e macchie opache. Cosa fare, quindi, in una situazione del genere? C’è un trucchetto che in pochissimo conoscono.
Chi lo dice che la pastiglia per la lavastoviglie serva solo a dare lucentezza e a rimuovere qualsiasi tipo di alone quando si azione l’amato elettrodomestico? Tantissimi amanti del pulito, infatti, hanno l’abitudine di utilizzare questa piccolissima pasticca quando lavano il pavimento, garantendo dei risultati davvero eccellenti.
Come usare la pastiglia per la lavastoviglie per pulire il pavimento (buttalapasta.it)
Non solo, quindi, in lavastoviglie e per sturare il lavandino, c’è anche chi sceglie di diluire questa pastiglia in un secchio ricolmo d’acqua e lavare il pavimento per avere un risultato davvero eccellente. Con questo trucchetto genialissimo, infatti, la stragrande maggioranza della persone ha risolto definitivamente il problema della comparsa di macchie ed aloni dopo aver provveduto a questa mansione domestica.
Gli amanti del pulito, inoltre, consigliano di utilizzare due secchi: uno, magari, col detersivo e la pastiglia e l’altro, invece, con acqua pulita, così da ottenere un risultato ancora più splendente. Infine, raccomandano di inumidire leggermente la scopa e di non inzupparla d’acqua. In questo modo, la pulizia sarà efficiente, ma soprattutto l’asciugatura sarà più rapida.
Se ti piacciono i crocchè napoletani, queste polpettine croccanti fanno per te: sfiziose e con…
Ancora una volta il cibo ultra processato finisce sotto accusa. Ma per un motivo estremo…
Chi compra più gli gnocchi li faccio a casa nella versione gluten free, così li…
Ti proponiamo una ricca raccolta di ricette senza colesterolo per portare in tavola piatti anticolesterolo…
Non appena li ho assaggiati sono rimasto senza parole: ho fatto gli spaghetti al limoncello…
L’accoppiata panna e funghi è di sicuro molto apprezzata, una vera delizia, ma ce n’è…