Una torta salate con patate e un altro solo ingrediente: la ricetta che ti svolta la cena in 2 minuti.
Se non sai cosa cucinare a cena dopo essere rientrato dal lavoro o dalla palestra, niente panico! C’è una ricetta tutta da provare, semplice e veloce, da preparare anche quando sei molto stanco ma hai una fame da lupi.
Si tratta di una torta salata diversa dal solito preparata con le patate e un solo altro ingrediente principale. La tua cena sarà pronta in men che non si dica e non sarà mai stata così saporita e confortevole.
Di torte salate ce ne sono a bizzeffe ma questa è davvero una delle più buone, preparata con patate e funghi. Un’accoppiata davvero da leccarsi i baffi: il sapore delicato delle patate (uno degli ingredienti più versatili in cucina) ben si sposa con il sapore più deciso dei funghi.
Il risultato è una torta salata perfetta per una cena leggera ma saziante e davvero indimenticabile. La ricetta è stata pubblicata sui social di Giallo Zafferano ed è stata preparata dal famoso foodblogger Giovanni Castaldi che ogni giorno stupisce i suoi follower con ricette dolci e salate da leccarsi i baffi.
La torta salata con patate e funghi è pronta per essere tagliata a quadrati e gustata a cena come piatto unico, leggero ma davvero saziante. Inoltre, è un piatto perfetto per l’inverno perché scalda e diventerà il tuo comfort food della stagione.
È aperto a tutti e richiede intuito, inoltre è una esperienza che garantisce grande divertimento.…
Come ogni anno si cucina molto più del necessario: noi italiani abbiamo questa pessima abitudine!…
Le feste natalizie sono un periodo magico: luci scintillanti, momenti di condivisione con amici e…
Capita a molte persone ritrovarsi a fine pranzo con il maglione di Natale macchiato. È…
Mai buttare via il brodo che avanza, lo puoi riciclare subito, altrimenti esiste la possibilità…
Ecco l'idea per creare in pochi minuti un dolcetto facile e veloce usando pochi ingredienti…