Per arricchire gli gnocchi con salsiccia e far diventare il piatto ancora più cremoso ti basta aggiungere solo un ingrediente: ecco quale.
Fra i comfort food della stagione invernale ci sono sicuramente gli gnocchi che si possono condire come più si preferisce. Sia che si tratti di quelli comprati sia che si preparino a casa, questo formato di pasta è davvero indicato per preparare dei primi piatti gustosi.
Un esempio per un piatto tipicamente autunnale sono gli gnocchi con salsiccia. Per arricchire e completare questa ricetta, oltre che per rendere tutto più cremoso, prova ad aggiungere questo altro ingrediente e il risultato sarà davvero incredibile.
Cucinafacileconelena, una famosa food blogger molto apprezzata sui social, ha proposto una ricetta davvero gustosa a quanti la seguono. Si tratta degli gnocchi con salsiccia a cui ha aggiunto un formaggio molto saporito e che farà la differenza in tutto il piatto: il gorgonzola.
Gli gnocchi con salsiccia e gorgonzola sono già pronti per essere gustati. Chi volesse può completare l’impiattamento con dei ciuffetti di gorgonzola. Ancora, per rendere più saporito il piatto si può aggiungere una spolverata di formaggio grattugiato sopra.
Insomma, questo piatto davvero semplice e veloce svolterà completamente i pranzi autunnali e invernali perché è avvolgente, saporito e gustoso. Si prepara in pochi minuti e il risultato è di sicuro effetto: anche gli ospiti rimarranno colpiti dalla bontà di un piatto così semplice ma buonissimo!
Scoprite come realizzare la ricetta dello spezzatino con patate e olive nere, un piatto economico…
Con delle semplici noci avanzate facciamo uno snack al cioccolato spettacolare: provalo e non smetterai…
L'orario durante il quale sorseggiare un caffè fa la differenza per il benessere del cuore.…
Ecco come preparare in soli trenta minuti una buonissima polenta al forno con la salsiccia…
Questi pancake sono una vera delizia. Hanno pochissime calorie e il loro sapore è davvero…
Il problema cattivo odore in bagno può essere una vera sfida: da quando lo verso…