Aggiungi+questi+2+cibi+alla+tua+alimentazione+abituale+e+perderai+10+kg+prima+di+Natale%3A+il+personal+trainer+svela+come+fare
buttalapastait
/articolo/aggiungi-questi-2-cibi-alla-tua-alimentazione-abituale-e-perderai-10-kg-prima-di-natale-il-personal-trainer-svela-come-fare/211732/amp/
Fatti di Cucina

Aggiungi questi 2 cibi alla tua alimentazione abituale e perderai 10 kg prima di Natale: il personal trainer svela come fare

Cerchi una dieta lampo prima delle festività natalizie? Ecco i due cibi da aggiungere alla tua alimentazione per perdere velocemente 10 kg. 

Il Natale si avvicina, così come il pensiero di prelibati pranzi e cene in compagnia di amici e famiglia. In questo attesissimo periodo dell’anno, le tavole si arricchiscono di piatti e dolci della tradizione, pandori e panettoni artigianali e di ottimi vini con cui brindare a nuovi inizi e ritrovati momenti.

L’arrivo di questi piacevoli momenti di convivialità a tavola, tuttavia, potrebbe generare in alcuni il desiderio di mettersi in forma prima delle feste natalizie. Sentirsi bene con il proprio corpo per indossare gli outfit preferiti durante le feste o per presentarsi al meglio di fronte amici e parenti, è un pensiero comprensibile e comune a molti.

Non solo, arrivare alle feste di Natale con qualche chilo in meno, può rivelarsi una soluzione vincente per godersi senza pensieri qualche porzione di lasagna o fetta di panettone in più. Tuttavia, per raggiungere questo obiettivo velocemente, non serviranno diete drastiche o esercizio fisico intenso, ma solo due cibi in più nell’alimentazione di ogni giorno.

Fisico perfetto a Natale: perdi 10 kg con solo due cibi in più

Tyson Aaron, personal trainer noto sui social media per i consigli sull’alimentazione e l’esercizio fisico, ha recentemente svelato il segreto per perdere 10 kg prima delle vacanze di Natale. Secondo il coach, fare delle lunghe passeggiate e consumare ad ogni pasto la giusta dose di proteine, è la combinazione perfetta per ottenere la silhouette dei sogni. “Non è così difficile”, ha dichiarato Aaron, “basterà fare tra gli 8 mila e i 10 mila passi al giorno”

Fisico perfetto a Natale: perdi 10 kg con solo due cibi in più – Buttalapasta.it

Secondo il personal trainer, è fondamentale consumare almeno tre pasti al giorno, preoccupandosi di introdurre una buona dose di proteine ad ogni consumazione. “Potete anche prepararvi un frullato proteico, così da assumere a giusta dose di proteine e non essere mai privo di energie”, ha dichiarato il coach. Il segreto per perdere 10 kg prima di Natale, dunque, consisterebbe in un’attività fisica costante e a basso impatto, oltre ad un’alimentazione ricca di proteine di origine animale e vegetale.

I segreti di Tyson Aaron sono già diventati virali sui social, dove molti utenti hanno riportato le loro esperienze con un’alimentazione proteica e un’attività fisica essenziale. Il vero regalo di Natale, dunque, risiederebbe proprio nel prendersi cura del proprio corpo prima di affrontare il periodo più atteso dell’anno.

Greta Di Raimondo

Laureata in Beni Culturali e Discipline dello Spettacolo, la mia formazione si basa prevalentemente sullo studio del settore artistico e culturale, dove risiedono la maggior parte dei miei interessi. Da un anno ricopro il ruolo di articolista, nel tentativo di appassionare i lettori al mondo dell'attualità e della cultura.

Recent Posts

Ormai i miei bimbi me lo chiedono sempre il budino alle mele: lo faccio senza uova così è pure più leggero

Un budino alle mele strepitoso e senza uova, adatto anche agli intolleranti e vegani: cremosissimo…

2 ore ago

Che bontà la mug cake alla cannella, l’ho preparata in meno di 5 minuti

Come preparare una mug cake alla cannella? La ricetta facile e veloce per tutta la…

2 ore ago

Dimentica le candele profumate: scaldo questo sul fuoco e in tutte le stanze c’è sempre un aroma irresistibile

Avere una casa profumata è da sempre il nostro obbiettivo: dimentica le candele profumate, lascia…

3 ore ago

Mi è caduto troppo aceto nell’insalata, ma mi sono ricordata un vecchio trucco della nonna: piatto salvo e zero sprechi

A tutti può capitare di aggiungere troppo aceto nell'insalata, ma è un errore buttarla via.…

4 ore ago

Richiamo alimentare Coop per presenza di piombo, hai comprato questo prodotto?

Comunicazione urgente riguardo ad un prodotto sottoposto a richiamo alimentare e che è venduto nei…

5 ore ago

La dieta migliore che protegge il cervello, è questa, sono in molti a sbagliare

Questa, per la ricerca, è l'unica dieta che permette davvero di proteggere il cervello e…

6 ore ago