Addio+mal+di+schiena+e+cucina+pulita+come+fosse+nuova%3A+a+Natale+regala+questo+robot+intelligente
buttalapastait
/articolo/addio-mal-di-schiena-e-cucina-pulita-come-fosse-nuova-a-natale-regala-questo-robot-intelligente/212832/amp/
Fatti di Cucina

Addio mal di schiena e cucina pulita come fosse nuova: a Natale regala questo robot intelligente

Preparati a dire addio al mal di schiena grazie a questo robot intelligente: con il suo aiuto hai sempre la cucina e la casa pulita senza sforzo.

Fare le pulizie di casa al giorno d’oggi è decisamente diventato più semplice che in passato. Nonostante si tratti pur sempre di un’attività piuttosto pesante e noiosa da svolgere, bisogna ammettere che l’avvento della tecnologia ha letteralmente rivoluzionato il nostro modo di occuparci dell’ambiente domestico.

Le vecchie scope sono state sostituite da aspirapolveri ultramoderni, i piatti si possono lavare direttamente con la lavastoviglie e per pulire i vetri delle finestre ed igienizzare la tappezzeria si può contare sull’ausilio del vaporetto.

Possiamo certamente dire che la tecnologia ci ha risolto ogni problema! Se poi non vuoi proprio più spaccarti la schiena, ti consiglio di acquistare per Natale questo robot intelligente.

Addio mal di schiena e cucina pulita con il nuovo robot intelligente

Basta farsi venire il mal di schiena per pulire la cucina e tutto il resto della casa. Finalmente la soluzione è a portata di mano. Su Amazon puoi acquistare Xiaomi Robot Vacuum X10, Aspirapolvere Lavapavimenti con Svuotamento Automatico Polvere, Aspirazione 4.000Pa, Peli Animali, Batteria 5200mAh, Navigazione LiDAR, Mappatura Personalizzata, Controllo APP. Costa 249,99 euro, ma vale ogni centesimo!

Addio mal di schiena e cucina pulita con il nuovo robot intelligente (Fonte: Amazon.it – Buttalapasta.it)

È grande 33L x 33l x 7H centimetri ed è senza sacco, ma la sua efficacia è davvero pazzesca. Con la stazione di auto-svuotamento della polvere a doppia corsia, la pulizia e lo smaltimento dello sporco sono veloci ed automatici. Inoltre, la ventola potente da 4.000Pa garantisce un’aspirazione ed un lavaggio super efficienti. Il robot pulisce infatti in modo continuo, eliminando con una passata sia polvere che peli di animali domestici. La batteria garantisce, poi, un’autonomia di oltre 180 minuti in modalità standard.

Non da meno, la tecnologia di navigazione laser LDS esegue una scansione accurata dell’ambiente domestico e mappa istantaneamente l’effettiva disposizione. Si muove con precisione anche al buio e in spazi con scarsa illuminazione e rallenta quando incontra degli ostacoli o dei dislivelli. Quando viene definita la mappa è possibile successivamente creare un programma di pulizia personalizzato in base alle esigenze e alle caratteristiche della stanza.

Ricordiamo fra le altre opzioni che il robot intelligente Xiaomi X10 supporta il controllo vocale con Amazon Alexa o Google Assistant. Insomma, pulisce molto meglio di quanto non faresti tu o un qualsiasi altro collaboratore domestico… e senza nemmeno spaccarsi la schiena! Sarà il regalo migliore che tu possa fare a Natale a te stesso e alla tua famiglia. 

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Preparati al Natale imparando come fare dei crostacei fritti davvero croccanti, gli ospiti ti chiederanno il segreto

La ricetta del giorno vi consente di portare in tavola un piatto perfetto per completare…

21 minuti ago

Cosa preferiscono gli italiani tra panettone e pandoro? Non è affatto come pensi tu: vince ‘lui’ a spada tratta

Cosa preferiscono gli italiani tra il famoso panettone e il dolcissimo pandoro? Se pensi di…

1 ora ago

Per riutilizzare le bottiglie di vino in casa c’è bisogno di eliminare l’odore: solo con questo trucco ci sono riuscito realmente

Per poter riutilizzare le bottiglie di vino in casa bisogna prima eliminare l'odore. C'è un…

8 ore ago

Pollo alla paprika, la ricetta veloce pronta in meno di 10 minuti

Come stupire i tuoi ospiti della domenica? Ecco la ricetta del pollo alla paprika, un…

9 ore ago

Ho scoperto il ‘trucco’ per evitare l’odore troppo forte della verza e ora questi involtini li mangiano anche i miei figli

La verza è un alimento sano e dal sapore davvero molto gradevole, il suo odore…

10 ore ago

Pazzesco, questi addobbi natalizi li ho fatti col cibo che mangio e sono venuti un amore: risparmi e decori tutta casa

Gli addobbi natalizi si possono fare anche col cibo, lo sapevi? Ti rivelo come realizzarne…

11 ore ago