Questa bevanda è del tutto naturale e perfetta per gli sportivi - buttalapasta.it
Dimentica i soldi spesi in integratori e bevande energetiche, con questo fai il pieno di bontà spendendo pochissimo in particolare se vai in palestra: prova e vedrai!
Gli sportivi, durante e dopo gli allenamenti, tendono a utilizzare gli integratori e le bevande energetiche. La loro assunzione aiuta a recuperare le sostanze perse con il sudore. Sono particolarmente importanti per il reintegro dei sali minerali. Quelle presenti in commercio, tuttavia, possono presentare ingredienti non del tutto salutari.
Per fortuna, c’è una soluzione per ovviare al problema. Attraverso una semplice ricetta, è possibile preparare a casa una bevanda insostituibile. È completamente naturale e bastano solo 10 minuti per portarla a termine. Inoltre, il suo sapore è ottimo. I benefici sono immensi per via dei suoi nutrienti.
La ricetta di oggi consente di preparare una bevanda insostituibile. Gli sportivi, dopo averla provata, non potranno più farne a meno. Si sta parlando del succo di pomodoro. Il suo consumo regolare ha tanti effetti positivi sull’organismo.
Aiuta le ossa, combatte i radicali liberi e apporta una dose generosa di vitamine. Può essere preparata con l’utilizzo di pochissimi ingredienti che non necessitano di alcuna cottura. In commercio, è possibile trovare dei prodotti già pronti, però, si rischia di sacrificare la genuinità della bevanda. È preferibile farla da soli con pomodori e limoni biologici.
Il succo di pomodoro è adatto per le persone che fanno sport – buttalapasta.it
La procedura per portare a termine questa ricetta è semplicissima. È possibile prepararla anche poco prima di andare in palestra. In soli 10 minuti, sarà pronta da gustare. Non avendo al suo interno derivati animali, è perfetta anche per coloro che seguono una dieta vegetariana o vegana. È sconsigliata alle persone che soffrono di gastrite o di reflusso gastrico. Il pomodoro, infatti, potrebbe irritare lo stomaco acuendo il problema.
I più piccoli ne vanno matti e, visto che di soliti convincerli a mangiare gli…
Se non vuoi avanzi di cibo dopo Pasqua e Pasquetta ti conviene adottare queste semplici,…
Riciclo creativo e tempo zero in cucina: nasce così la ricetta di questa quiche leggera…
Preparate subito questo particolarissimo pesto di limoni, non avete mai mangiato un condimento così buono…
Basta con i cannelloni, io preferisco questa versione sono altrettanto buoni, si tratta dei rotolini…
Basta con il casatiello e il tortano: la scarcedda lucana è sicuramente il rustico di…