Le cotolette in questa variante ti faranno fare un figurone in tavola: aggiungi questo ingrediente alla panatura per un gusto unico!
Che siano di carne o di pollo, le cotolette sono sempre un’idea sfiziosa per portare in tavola un secondo piatto che allieti il nostro palato. Croccanti e saporite grazie alla panatura che nasconde all’interno morbida carne, abbiamo la possibilità di poter variare spesso con gli ingredienti per donare loro un gusto diverso ogni volta.
Ecco perché oggi voglio mostrarti il mio segreto per delle cotolette saporite e super veloci da preparare: con questo mix la tua panatura avrà tutto un altro gusto e cambierà decisamente il risultato finale. Ti svelo subito che cosa devi utilizzare per ottenere cotolette croccantissime!
Rappresentano un secondo piatto alternativo da preparare quando in cucina abbiamo poco tempo e abbiamo bisogno di preparare qualcosa di rapido e gustoso. Le cotolette di carne o di pollo, ma anche di verdure, sono semplicemente deliziose: e con l’aggiunta di questo ingrediente nella panatura il risultato sarà ancora più gustoso. Non ci sarà bisogno di friggere, in questo caso potremo optare per la cottura in forno o in friggitrice ad aria.
A dare carattere alle nostre cotolette sarà il parmigiano. La panatura realizzata con questo ingrediente donerà loro non solo un sapore strepitoso ma soprattutto una croccantezza extra che piacerà a tutti. Per ottenere un risultato ancora più gustoso, potremo frullare del parmigiano in pezzi insieme a delle foglie di basilico fresche. Quindi, procediamo in questo modo:
Et voilà, ora non ci resta che assaporare le nostre cotolette fantasia!
Primo piatto gustoso con pochi ingredienti: aggiungi un pugno di frutta secca e viene una…
Dal colore alla provenienza, ecco 3 curiosità che probabilmente ancora non conosci sulle cozze!
Sgonfiare la pancia ti sembra impossibile? Ti diciamo tutto quello puoi fare, in men che…
Hai sempre usato il bicarbonato per eliminare le macchie di unto da tovaglie o vestiti?…
Sapete chi è lo chef più famoso? Ha 14 stelle Michelin, ma ha dichiarato di…
Versa un goccio di questo prodotto sul cibo incrostato sul fondo delle pentole e guarda…