C’è una variante ancora più sfiziosa rispetto al classico purè di patate: basta aggiungere questo ingrediente e conquisterai tutti!
Il purè di patate è un comfort food perfetto da portare in tavola durante le stagioni più fredde dell’anno. Soffice e vellutato, piace praticamente a tutti, sia ai grandi che ai piccini, e si tratta anche di una valida alternativa da servire al posto delle solite patate lesse o al forno.
Ad ogni modo, quest’oggi vogliamo proporti una versione ancora più sfiziosa rispetto a quella classica. Un concentrato di sapore e genuinità che saprà conquistare anche i palati più esigenti.
Aggiungi questo ingrediente ed il risultato finale sarà una vera esplosione di sapore! Vedrai, in poche semplici mosse riuscirai a trasformare una ricetta quasi banale in un contorno davvero gourmet.
Se sei stufo del solito purè di patate ecco qui pronta per te una dritta per trasformarlo in un piatto sfizioso e saporito come non mai. La ricetta base è sempre la stessa, ma con l’aggiunta di questo ingrediente super saporito potrai portare in tavola un contorno davvero con i fiocchi.
Ingredienti:
Sarà perfetto in abbinamento ad un bell’arrosto di maiale o ad uno stinco al forno o in umido!
Elisa Isoardi è stata accanto a un uomo che ha deciso di diventare prete. Nessuno…
Prezzi dell'olio alle stelle anche sotto Natale: cosa usare al suo posto per risparmiare soldi…
Ne bevo spesso una tazza di sera, ma non sapevo che la camomilla fosse portentosa…
Ecco la ricetta del giorno che abbiamo scelto oggi per arricchire il vostro menu domenicale,…
La besciamella perfetta esiste e a svelarne i trucchi e segreti è il noto chef…
Taglia il panettone e il pandoro e servirlo così: con questa piccola rivisitazione il Natale…