Sorprendi tutti all’aperitivo di Natale con questi biscottini salati alla cipolla croccanti e saporiti: uno tira l’altro!
Se non sai ancora che cosa servire ai tuoi ospiti come antipasto di Natale o se stai pensando di organizzare un aperitivo natalizio prima delle feste per scambiarti gli auguri con i tuoi amici, la ricetta che stiamo per proporti oggi è proprio quello che fa per te!
Tra poco, infatti, andremo a preparare degli sfiziosissimi biscottini salati alla cipolla. Di sicuro ne andranno tutti matti perché uno tira l’altro!
Usali per accompagnare qualche pezzo di formaggio e servili al posto delle solite patatine e delle classiche noccioline con un ben calice di bollicine o una birra gelata. Ti faranno fare un vero figurone!
Per rendere più sfiziose e saporite le tue cene di Natale porta in tavola questi biscottini salati alle cipolle. Croccanti e friabili, andranno di sicuro a ruba. Vorranno tutti sapere la ricetta! Non perdiamo quindi altro tempo e vediamo subito come si preparano.
Ingredienti:
Primo piatto gustoso con pochi ingredienti: aggiungi un pugno di frutta secca e viene una…
Dal colore alla provenienza, ecco 3 curiosità che probabilmente ancora non conosci sulle cozze!
Sgonfiare la pancia ti sembra impossibile? Ti diciamo tutto quello puoi fare, in men che…
Hai sempre usato il bicarbonato per eliminare le macchie di unto da tovaglie o vestiti?…
Sapete chi è lo chef più famoso? Ha 14 stelle Michelin, ma ha dichiarato di…
Versa un goccio di questo prodotto sul cibo incrostato sul fondo delle pentole e guarda…