A pranzo mi consolo con queste pennette sugose, ci metto poco e liquido tutta la famiglia: zero lamentele (Buttalapasta.it)
A pranzo niente ricette elaborate, oggi faccio le mie pennette sugose che piacciono a tutta la famiglia: impossibile non fare la scarpetta.
Anche oggi preparare il pranzo è una sfida impossibile, dato che non ho tempo per stare ai fornelli. Ad ogni modo, per non rinunciare completamente al gusto ho deciso di fare le mie pennette sugose. Così mi levo l’impiccio del pasto in pochi minuti e poi mi dedico alle altre faccende quotidiane.
Non pensare, però, che visto che questa pastasciutta si fa in fretta e furia non sia abbastanza gustosa. La mia famiglia ne va pazza. Anche i bambini se la spazzola in un battibaleno. Il condimento, poi, è così cremoso e succulento che è impossibile non fare la scarpetta. Insomma, un successone!
Queste pennette sugose sono un’idea eccezionale per preparare il pranzo in pochi minuti, senza rinunciare però del tutto al gusto. Piacciono sia agli adulti che ai bambini, così nessuno si lamenta e tu puoi liquidare la questione pranzo in un battibaleno. Un’altra idea veloce potrebbe essere quella di preparare questa rivisitazione della pasta con il tonno.
A pranzo faccio le mie pennette sugose: ci metto poco e tutta la famiglia è contenta (Buttalapasta.it)
Non ti resterĂ , quindi, che servire e fare la scarpetta! Ovviamente, puoi anche guarnire la pasta con del parmigiano o del grana grattugiato. Se a casa non hai i piselli congelati, puoi utilizzare quelli precotti in barattolo. Al posto dei pomodori freschi, per accelerare ulteriormente i tempi, puoi usare la passata o i pelati. Il risultato sarĂ sempre gustosissimo.
Con dei bimbi in casa, di tanto in tanto mi capita di preparare, per cena,…
Piovono ancora polemiche sull'ex giudice di Masterchef. A quanto pare, nel suo ristorante di Milano,…
Quando c’è mia suocera a cena l’obbiettivo è sempre zittirla senza spendere un capitale: con…
Con questo facile e veloce dolcetto del giorno potete dare ampio spazio alla vostra creativitĂ …
Per ogni ricetta ci vuole la giusta padella: se sbagli la scelta rischi di rovinare…
Mantenere la linea a posto non è mai stato così bello: se provi un'insalata così,…