Basta con le solite polpette fritte o al sugo, in questa versione sono ancora più golose: così buone, che saranno una tira l’altra.
Ci sono dei cibi definiti ‘comfort food’ che non passano mai di moda e in qualsiasi momento vengono portati in tavola, il loro successo sarà assicurato. Piacciono indistintamente a grandi e piccini e riescono a conquistare anche i palati più esigenti. Fra questi, dobbiamo far rientrare di diritto le polpette.
Che siano al sugo, fritte o al forno, ogni volta che si porteranno le polpette in tavola finiranno in un attimo. Nata come ricetta per riutilizzare il pane raffermo e i tagli di carne per fare il macinato, con il passare del tempo le polpette sono diventate un secondo piatto gustoso e raffinato. Anche loro con il tempo hanno visto svariate rivisitazioni e l’utilizzo di ingredienti più disparati per la loro realizzazione. Esattamente come questa versione di oggi, facile, veloce e soprattutto senza carne, una ricetta quindi, adatta anche a chi per svariati motivi non ne mangia.
Come anticipato, sono davvero tantissime le ricette esistenti per preparare le più svariate polpette, tutte gustose e facili da preparare. E anche noi di Buttalapasta.it oggi vogliamo mostrarvi la nostra versione. Pochi minuti e si potranno portare in tavole le polpette di melanzane alla napoletana, senza carne e pronte in appena 5 minuti.
La nuova apertura di Carlo Cracco è già sulla bocca di tutti e l'offerta andrà…
Corposo, cremosissimo e goloso: devi proprio provarlo questo liquore al Gianduia, dopo l'abbuffata della Vigilia…
Quali consigli mettere in pratica per avere panettoni e pandoro come nuovi anche a distanza…
Le offerte del Black Friday di Amazon supportano gli acquisti dei consumatori anche quest'anno, con…
Bisogna già pensare alla Vigilia di Natale e guai a dimenticare i contorni: te ne…
Preparate le seppie ripiene di riso seguendo questa ricetta semplice e molto facile da realizzare…