A cosa servono cetriolo, prezzemolo e succo di kiwi e come prepararlo: benefici immediati (Buttalapasta.it)
Unisci cetriolo, prezzemolo e kiwi. Il risultato? Una bomba di nutrienti, ma attenzione è bene seguire alcuni passaggi. Tutti i consigli.
A cosa possono servire cetriolo, prezzemolo e kiwi? Beh, uniti – per chi non lo sapesse – danno vita ad una bevanda unica. Prodotti naturali e carichi di vitamine, questa la frase che viene in mente se pensiamo a questa preparazione.
Sulle nostre tavole, lo abbiamo sentito innumerevoli volte, ci sono cose che non dovrebbero mai mancare. Fra queste, non possiamo citare la frutta e la verdura, ma a volte, ce ne dimentichiamo e, di conseguenza, dopo tempo ci rendiamo conto di consumarne veramente poche. In realtà, non bisognerebbe mai sottovalutare l’aspetto che riguarda i benefici, alcuni alimenti sono un carico di vitamine e di nutrienti che fanno bene al corpo.
L’obiettivo di oggi è quello di svelarvi qualche dettaglio in più sulla preparazione di una bevanda a base di cetriolo, prezzemolo e kiwi e, a tal proposito, non possiamo non citare ciò che è stato riportato sulla rivista di medicina degli Stati Uniti MedlinePlus, ovvero che il consumo di frutta e verdura dovrebbe avvenire quotidianamente sottolineando come alcune siano povere di calorie, ma allo stesso tempo ricche di minerali, vitamine e fibre.
Bevanda: cetriolo, kiwi e prezzemolo. Un mix di bontà e nutrienti (Buttalapasta.it)
Il più delle volte, però, non si pensa di preparare una bevanda, che potrà rivelarsi una vero contenitore di nutrienti. Ovviamente darsi a questa preparazione non significa rinunciare al gusto, anzi! La combinazione di questi tre alimenti vi consentirà di bere una bevanda super gustosa e facile da preparare, come il golden milk. Iniziamo parlando un po’ degli ingredienti. Partend dal cetriolo, questo è ricco di sostanze che permettono al nostro corpo di rimanere idratato. Il prezzemolo è, invece noto perché ricco di vitamina C ed è utile per la digestione.
Consumare prezzemolo aiuta a favorire la digestione e la perdita di peso. Arriviamo adesso al kiwi, anche qui, consumarlo significa non rinunciare alla vitamina C e vitamina E.
Finalmente la nostra bevanda super nutriente sarà pronta, la si potrà consumare in qualsiasi momento. Il gusto esplosivo si unirà alle tante vitamine e potrete fare il carico di energie.
Situazione importante quella che riguarda il richiamo alimentare di un prodotto Amadori messo in vendita…
Ricetta svuota frigo per preparare un contorno sfizioso perfetto sia per un pranzo che per…
Alessandro Borghese ha preparato qualcosa di veramente speciale per San Valentino per chi vuole passare…
Per la settimana di Sanremo non possiamo non preparare i famosi baci di Alassio: croccanti…
Se vuoi stupire la tua dolce metà a San Valentino devi assolutamente preparare la torta…
Sembra impossibile, eppure bastano delle semplici patate per dar vita ad un piatto unico che…