Con queste 5 idee di pasta fredda risolvi il problema del pranzo a lavoro: ottime anche in inverno, puoi usarle ogni volta che sei fuori casa.
La pasta è un alimento irrinunciabile per la maggior parte degli italiani, soprattutto a pranzo, perché permette di realizzare piatti completi, gustosi e nutrienti. La si può cucinare in tantissimi modi diversi, con ingredienti ogni volta differenti, sia realizzando ricette classiche e tradizionali e sia per creare piatti nuovi e originali.
L’ideale è mangiarla calda e appena cucinata, ma ci sono tante ricette di pasta fredda altrettanto gustose, solitamente utilizzate d’estate quando non si ha troppa voglia di mangiare piatti fumanti. Alcune, però, sono ottime anche in inverno, magari per chi è costretto a mangiare fuori casa per lavoro o per altre necessità.
Spesso, infatti, capita di non essere a casa a ora di pranzo e rinunciare alla pasta può diventare un limite per tante persone. Con queste 5 ricette di pasta fredda avrete risolto il problema e potrete mangiare la pasta tutti i giorni, anche fuori casa. Scopriamole insieme!
La pasta fredda è un’ottima soluzione d’estate quando non si vogliono mangiare piatti caldi o magari si va al mare o in gita. Anche in pieno inverno, però, ci sono delle ricette che si possono utilizzare per pranzare in ufficio o comunque fuori casa. Le ricette che vi proponiamo, infatti, sono perfette anche quando fuori fa freddo e sono tutte molto semplici e gustose. Provatele e avrete risolto il problema del pranzo al lavoro!
Le offerte del Black Friday di Amazon supportano gli acquisti dei consumatori anche quest'anno, con…
Bisogna già pensare alla Vigilia di Natale e guai a dimenticare i contorni: te ne…
Preparate le seppie ripiene di riso seguendo questa ricetta semplice e molto facile da realizzare…
Ti sei mai chiesto chi ci sia dietro i Panettoni Lidl o Eurospin? Aziende ben…
Degli involtini così non li hai mai cucinati: sono con patate, pollo e peperoni e…
Rollè di tacchino con ripieno di olive e pistacchi, scopri la ricetta facile e veloce…