4+Ristoranti+sbarca+a+Lampedusa%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo+durante+le+riprese+%26%238211%3B+Video
buttalapastait
/articolo/4-ristoranti-sbarca-a-lampedusa-cose-successo-durante-le-riprese-video/195446/amp/
Cucina in TV

4 Ristoranti sbarca a Lampedusa: cos’è successo durante le riprese – Video

La nota trasmissione di Alessandro Borghese 4 Ristoranti arriva a Lampedusa: video imperdibile, cosa è successo durante le riprese.

4 Ristoranti è il famoso programma condotto dallo chef Alessandro Borghese in cui quattro ristoratori si sfidano a colpi di pranzi e di cene per decretare quale sia il miglior ristorante della zona. Al voto dei concorrenti, ovviamente, si aggiunge poi quello di Borghese che ha la facoltà di confermare o ribaltare la classifica definitiva.

Nel corso del tempo questo format ha ottenuto un enorme successo tanto che attualmente è ormai giunto alla sua nona edizione. Stando a quello che si può vedere online, Borghese al momento starebbe registrando delle nuove puntate.

Per l’occasione lo chef è di fatto sbarcato a Lampedusa, in Sicilia. Ma guardate un po’ che cosa è successo durante le riprese. Il video è da non perdere!

4 Ristoranti sbarca a Lampedusa: Alessandro Borghese rivela cosa è successo durante le riprese

Come abbiamo anticipato poco fa, negli scorsi giorni Alessandro Borghese e la sua troupe sono sbarcati a Lampedusa per registrare una nuova puntata di 4 Ristoranti. Lo stesso chef ha documentato l’accaduto sul suo profilo Instagram. “La meravigliosa Lampedusa! La perla dell’arcipelago delle Pelagie nel Mar Mediterraneo, esattamente tra Africa e Sicilia“. Ha esordito sul web.

4 Ristoranti: Alessandro Borghese sbarca a Lampedusa (Fonte: Instagram @borgheseale – Buttalapasta.it)

La sua storia si mescola tra leggende e miti, misteri atlantidei e battaglie cavalleresche! Le tradizioni di origini siciliane ma con influenze nord africane impreziosiscono le ricette tipiche: cous cous di pesce, la pasta con le sarde, gli spaghetti alla bottarga, la cernia alla lampedusana… senza dimenticare il re dell’isola: il finocchietto“. Ha aggiunto subito dopo. Ma non è tutto, perché fra le sue storie non è passato inosservato il video che svela che cosa è successo durante le riprese.

Di qua, giornata di lanci nella meravigliosa Lampedusa” ha detto Borghese nelle sue stories. “Siamo qua sotto al faro. Eccolo qui. Guardate che mare. Guardate che troupe“. Ha aggiunto subito dopo mostrando un bellissimo scorcio dell’isola, caratterizzato dalla scogliera, dal cielo e dall’azzurro intenso del mare. “Buona giornata, ci vediamo dopo. Oggi saremo in giro per tutta l’isola a farvi scoprire le meraviglie di Lampedusa“. Ha infine concluso il presentatore di 4 Ristoranti.

Insomma, durante le riprese Borghese ha regalato ai suoi fan uno spettacolo a dir poco meraviglioso! Chi sa cosa ci aspetta invece dalla puntata registrata sulla splendida isoletta siciliana. Noi non vediamo l’ora di scoprire che cosa hanno assaggiato lo chef e i concorrenti in gara e soprattutto chi ha vinto la competizione!

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Croccantissime fuori e morbide dentro, ma senza una goccia di unto: le zucchine le faccio in friggitrice ad aria ed è poesia

Le zucchine in friggitrice ad aria sono un ottimo contorno per il secondo. Il risultato…

34 minuti ago

Guarda come ti trasformo la solita pasta al tonno in un primo che spacca: ti rubo solo 15 minuti

Altro che la solita pasta al tonno: in soli 15 minuti te la trasformo in…

2 ore ago

Fa ancora freddo e una zuppa è quello che ci vuole ma ci metto anche questo ingrediente e la rendo davvero completa

Avete poco tempo da dedicare alla cucina ma volete ugualmente servire in tavola qualcosa di…

2 ore ago

Non buttare l’acqua delle verdure bollite, stai facendo un gigantesco errore

La maggior parte delle persone butta via l'acqua delle verdure bollite senza sapere che è…

3 ore ago

Graffe napoletane, sai come e quando sono nate? Una storia curiosa vecchia di secoli

Come preparare le graffe napoletane è cosa è divertente e curioso sapere sulla loro creazione.…

10 ore ago

Con il bollito avanzato puoi preparare delle polpette al sugo coi fiocchi

Con gli avanzi della carne lessa puoi preparare queste polpette di bollito al sugo morbide…

10 ore ago