4 Ristoranti, Alessandro Borghese gela tutti: "L'ha presa dalla spazzatura e riattaccata"

4 Ristoranti Alessandro Borghese rivelazioni

Alessandro Borghese e quegli aneddoti disgustosi (Foto Instagram @borgheseale) -buttalapasta.it

Alessandro Borghese si lascia sfuggire alcune inedite rivelazioni su 4 Ristoranti, le parole del noto chef spiazzano, cosa gli è successo.

Da ben sette anni Alessandro Borghese conduce 4 Ristoranti, noto e amatissimo reality culinario in cui mette alla prova quattro ristoranti. Tante sono le vicende di cui si è reso protagonista durante le riprese, i telespettatori però non vedono tutto quello che accade davvero dietro le quinte.

Ospite di Marco Mazzoli e Fabio Rovazzi nel podcast 2046, il famoso cuoco e conduttore si è lasciato sfuggire alcune esilaranti rivelazioni in merito al reality, raccontando alcuni aneddoti avvenuti durante le registrazioni. Sono in molti a pensare che sia un’esperienza incredibile andare in giro a provare la cucina di moltissimi ristoranti, non sempre però si rivela un piacere e questo lui lo sa bene.

Alessandro ha fatto sapere che una volta, mentre erano al mare ha ordinato una spigola, ma gliel’hanno servita senza testa. Lui ha spiegato che se il pesce è fresco gli piace gustare anche quella parte, ha quindi chiesto al cameriere come mai la testa non ci fosse. Lui gli ha assicurato che avrebbe subito sistemato la cosa, incuriosito il cuoco l’ha seguito senza farsi notare e ciò che ha scoperto lo ha spiazzato. Queste le sue parole: “Vedo che infila la mano nella spazzatura, prende la testa del pesce e la riattacca al corpo. Ecco lì è successo un bel disastro.” Ma continuate a leggere, non è affatto finita qui.

Alessandro Borghese, non finisce qui: “Sono scappato a vomitare”

Durante la sua ospitata il cuoco ha raccontato un altro aneddoto che ha spiazzato tutti, questa volta non si trovava al mare ma in montagna e l’esperienza è stata senza dubbio più spiacevole.

4 Ristoranti Alessandro Borghese rivelazioni

Alessandro Borghese racconta aneddoto di 4 Ristoranti (Screenshot video Youtube @2046podcast) -buttalapasta.it

Durante l’ospitata al podcast 2046 ha raccontato che si trovavano a Barbagia in Sardegna, partecipavano tre anziani pastori sardi e uno giovane. Per l’ultima cena era prevista la brace, carne e Sa Cordula, ha spiegato che si tratta dell’intestino tenue dell’agnello avvolto su se stesso. Il cuoco ha continuato dicendo che l’intestino viene messo sulla brace, ma prima deve essere pulito accuratamente perché dentro è pieno di escrementi.

Alessandro ha fatto sapere che quando è arrivato il piatto a tavola i pastori dopo averlo annusato hanno detto che ‘sapeva di me**a‘. Loro però erano in televisione, con le telecamere e tutto il resto, decisero quindi di magiare lo stesso. Lui però non ce l’ha fatta, dopo aver mangiato un pezzo è scappato a vomitare dietro al capanno.

Parole di Sara Fonte

Potrebbe interessarti