Scopri la ricetta segreta di Luca Salatino e prepara una cacio e pepe deliziosa e veloce, adatta ad ogni occasione.
Nel vastissimo panorama della cucina italiana, ci sono molti piatti iconici, dagli antipasti, ai primi, dai secondi, ai dolci. Tra i piatti più famosi e simbolo dell’italianità non possiamo che citare la cacio e pepe, una pasta così semplice e veloce da preparare che lascia sempre senza parole.
Nella sua semplicità nasconde dei passaggi da fare con precisione e accortezza, per un risultato perfetto. La ricetta che ti proponiamo è quella di Luca Salatino, chef, pugile e personaggio televisivo di origini romane, che su Instagram condivide la sua cacio e pepe.
Scopri la ricetta passo passo per preparare la cacio e pepe di Luca Salatino. Con questo piatto riuscirai a servire una pasta deliziosa, iconica e velocissima da fare.
Ecco tutto ciò che serve per la preparazione di una cacio e pepe da leccarsi i baffi. Con la ricetta di Luca Salatino otterrai un risultato strepitoso. Non potrai che fare la scarpetta. La ricetta si riferisce alle dosi per 2 persone.
Ecco pronta la tua pasta cacio e pepe, deliziosa e saporita. Con i passaggi di chef Luca Salatino riuscirai a dimostrare che anche con la semplicità si possono creare grandi piatti e grandi sapori. In questo caso, con soli due ingredienti, puoi preparare un primo piatto che stupirà e delizierà i tuoi ospiti, dai più grandi ai più piccini. Sperimenta e prova questa ricetta iconica e lasciati sorprendere dalla cremosità di questo piatto.
Problemi con la melagrana? Ecco il trucco semplice ed infallibile per pulirla velocemente, basteranno soli…
Se quello che volete gustare è un buon primo semplice da realizzare, molto appetitoso e…
Svelata la ricetta delle tigelle, dall'impasto soffice al tatto e prelibato al gusto: ideali da…
Il manzo all'olio con polenta di Andrea Mainardi è quello che ci vuole per un…
Prepara così il tuo primo piatto integrale: tutti i passaggi da seguire per una pietanza…
Nemmeno il freddo le ferma, avevo di nuovo le farfalline nei mobili della cucina: ho…