1 solo ingrediente e tanto condimento: col nasello ci fai una cena da re con pochissime calorie - buttalapasta.it
Preparare una cena deliziosa con un solo ingrediente è possibile: ti basta del nasello e tanto condimento e sentirai che gusto unico, ma anche che leggerezza!
Questa ricetta è perfetta per chi è da sempre convinto che cucinare richieda una marea di ingredienti e una spesa che fa piangere il portafoglio. Un solo ingrediente, sano e genuino, a cui aggiungere del comune condimento: col nasello porti a tavola una cena da re da pochi euro e calorie.
Sappiamo tutti quanto sia importante inserire il pesce nella nostra alimentazione. Questo alimento, salutare e nutriente, non dovrebbe mancare nel menu settimanale. Da quando ho scoperto che cucinare il nasello è così semplice e, soprattutto, che il risultato è così gustoso, a casa mia è tra gli irrinunciabili a cena: piace anche ai bimbi.
Come anticipato, questa ricetta prevede un solo ingrediente: il nasello, per l’appunto. Il resto è semplice condimento, che, ovviamente, ognuno di noi può personalizzare e perfezionare a proprio gusto. Andiamo a vedere, allora, come procedere per dar vita a questa pietanza che è un mix perfetto di convenienza, gusto e leggerezza.
La ricetta del nasello in padella: tanto condimento ma anche tanta leggerezza – buttalapasta.it
Ogni volta che ceno da mia nonna lei prepara gli spinaci in padella per contorno:…
Raccolta differenziata, anche tu ti chiedi sempre se vetro, plastica e lattine vadano lavati prima…
La gita fuori porta a Pasquetta è una tradizione che in Italia non si è…
Lo sai che senza uova e con ingredienti poco calorici puoi preparare una cheesecake tiramisĂą…
Arriva l'allarme sanitario con un richiamo dell'aroma per carne e pesce da parte del Ministero…
Torta lampo al cacao pronta in 10 minuti: con la ricetta di Roberto Valbuzzi frulli…