L'uovo di Pasqua più buono di questo 2025, lo trovi al supermercato sotto casa: conviene muoversi subito

Uova Pasqua 2025

L'uovo di Pasqua più buono di questo 2025, lo trovi al supermercato sotto casa: conviene muoversi subito - buttalapasta.it

C’è una vasta e vantaggiosa selezione in merito all’uovo di Pasqua 2025 da mettere nel tuo carrello. Tanta buona cioccolata, tante sorprese divertenti e prezzi molto convenienti.

Uovo di Pasqua 2025, c’è una possibilità di scelta a dir poco infinita anche quest’anno. Ed è così in generale da molto tempo, con prodotti di tutti i gusti, di tutte le marche e dalle caratteristiche più disparate facilmente alla portata di tutti. Sugli scaffali di diversi punti vendita troviamo ad aspettarci nomi noti e presenti da decenni, ed altri dei quali non abbiamo mai sentito parlare. Con una fascia di prezzi, sempre limitatamente alle uova di Pasqua commerciali, che va persino da pochi euro fino anche ai venti e passa.

Il prezzo stesso è in diversi casi indicativo di quella che è la qualità del prodotto. E questo aspetto non fa eccezione neppure per l’uovo di Pasqua 2025 che stiamo acquistando già in questi giorni, o che magari potremmo già avere comprato con un certo anticipo rispetto a Pasqua. Svariate sono le differenze, non solo di prezzo e di qualità, ma anche in relazione ai gusti ed alle sorprese contenute. Di seguito ti proponiamo una selezione in merito all’uovo di Pasqua 2025, in ordine sparso. Si tratta in ogni caso di prodotti ottimi, dove saranno le tue preferenze a farti prevalere sull’acquisto di uno piuttosto che di un altro.

Uovo di Pasqua 2025, le scelte migliori

Non possono mancare le tante scelte rappresentate dall‘Uovo di Pasqua 2025 Kinder, che si affida anche quest’anno ai soliti noti in termini di brand capaci di fare da attrattiva per i più piccoli (ma non solo). Le sorprese previste riguardano Marvel, Star Wars, Nintendo (con Mario Kart in particolare), Barbie, Dragonball, Harry Potter, Frozen, FunkoPop, Stranger Things e tanto altro ancora. Ci sono diversi tagli dai relativi prezzi. L’uovo di Pasqua Kinder Gransorpresa è presente nei tre formati Gigante (320 g e 19,99 euro),  Maxi (220g e 15,99 euro) e Classico (150g e 12,99 euro).

Novi, a 26,90 euro, punta forte sul Nocciolato Bianco ad un prezzo di 26,90 euro poco amichevole, diciamo così, ma che attesta tutta la sua strepitosa qualità. Ci sono anche le versioni classiche al latte e fondente. Nel novero delle uova di Pasqua 2025 è presente anche Loaker, con un uovo in latta contenente al suo interno diversi formati mini dai gusti più disparati.

Uova Kinder

Uovo di Pasqua 2025, le scelte migliori? – buttalapasta.it screenshot YouTube @gianmarcozagato

Lidl con la linea Deluxe aveva riscosso un grande successo un anno fa, e replica di nuovo con la stessa proposta, forte anche di un prezzo super conveniente di 8,99 euro. Tra l’altro si tratta di un articolo con certificazione Rainforest Alliance in favore della sostenibilità ambientale.

Quali sono le uova di Pasqua del 2025?

Anche Bauli ha una vasta scelta in quanto a brand: Jurassik Park e Minions sono due esempi. C’è però anche l’Uovo Grandi Firme per i più grandi, a partire da 12,90 euro e con sorprese di brand quali Camomilla, Pollini, Mandarina Duck e Deborah Milano. C’è pure l’uovo Diamante di Cioccolato, di Cioccolato Gourmet, al cioccolato bianco al pistacchio con granella caramellata e dragéees di nocciole Piemonte IGP. Il prezzo è di 28 euro.

Uovo Sony kitKat

Quali sono le uova di Pasqua del 2025? – buttalapasta.it Foto Sony KitKat

Sony PlayStation replica a quanto fatto a Pasqua 2024 con KitKat, con il suo uovo PlayStation con all’interno il coniglietto di cioccolato ed un codice per il PlayStation Plus Premium di una settimana. C’è anche un concorso per vincere una console PS5 Slim ed il pluripremiato videogioco AstroBot, eletto videogioco dell’anno 2024. Il prezzo è di 12,99 euro per i due gusti proposti, ma si può trovare anche a 10 euro in alcuni punti. In alcuni casi però potresti avere notato un prezzo delle Uova di Pasqua in aumento, e per motivi al limite dell’assurdo.

Parole di Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Potrebbe interessarti